Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Eccellenza. Primi movimenti per l'Arcella con 4 conferme e 6 acquisti

Rimangono bianconeri Boscaro, Gal, Magnino e Guerriero. In entrata Berto, Paccagnella, Fior, Cecchinato, Tessari e Rampazzo

Primi movimenti di mercato per l’Arcella, che in vista della stagione sportiva 2020/2021 sta mettendo a segno i primi colpi nell’allestimento della formazione che si presenterà ai nastri di partenza del prossimo campionato di Eccellenza.
Le conferme. Si comincia con qualche conferma importante: in difesa rimangono Andrea Boscaro e Federico Gal, a centrocampo continueranno a vestire il bianconero Lorenzo Magnino e Riccardo Guerriero. Prime pedine di uno scacchiere che va integrandosi con i nuovi elementi.
I nuovi arrivi. Sei sono i nuovi acquisti che l’Arcella ha già messo a segno. Tra i pali bianconeri arriva Luca Berto, classe ’91, ex Campodarsego e CastelbaldoMasi. In difesa il giovane Francesco Paccagnella (2000) dal Mestre, e i due terzini Davide Fior (2001) dal Cittadella e Francesco Cecchinato (2001) dal MestrinoRubano. Colpo importante anche per il centrocampo arcellano: arriva – sempre dal mestrino – il regista Andrea Tessari, classe 1993, esperienza e qualità di scuola Padova e con un passato importante tra serie C/2 e D con le maglie, tra le altre, di Este, Luparense, Poggibonsi e Legnago. In attacco stesso percorso per Matteo Rampazzo, autore di 14 reti l’anno scorso in Promozione.
Le parole. “Siamo molto soddisfatti di questi primi tasselli”, spiega il direttore generale dell’Arcella, Massimo Ceccato (in foto). “Tutti i ragazzi nuovi hanno un curriculum importante, e di loro ci ha colpito soprattutto l’aspetto umano. li abbiamo conosciuti, e sappiamo adesso che anche a livello di spogliatoio sapranno darci un contributo importante. Abbiamo iniziato il lavoro di allestimento della squadra, che sta proseguendo bene e continuerà nelle prossime settimane in collaborazione con mister Tentoni e con il presidente Favero”.

Ufficio stampa Arcella

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 03/07/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08240 secondi