Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Giavera: Valerio Franceschini nuovo presidente. Ecco cariche e staff

In sostituzione di Claudio Toffoletto, ma nel segno della continuità

Il Giavera Calcio avvicenda la Presidenza nel segno della continuità. Claudio Toffoletto lascia infatti la carica dopo averla ricoperta dal 1990 con una breve pausa all’inzio degli anni 2000, ma rimane fortemente presente nella compagine societaria.
Toffoletto per Giavera è il calcio e con la sua longeva Presidenza ha dato vita a tante sodisfazioni sportive per lui e per il territorio, tant'è vero che la Federazione regionale gli ha riconosciuto la "Benemerenza regionale" nel 2015.
Oggi non lascia il calcio, si avvicenda per motivi personali, in quanto è stato un Presidente sempre presente in tutto e per tutti, si poteva trovarlo per lunghe serate nella sede di viale Della Stazione per un sua puntuale analisi e attenzione delle varie situazioni.
Il consiglio direttivo nel segno della continuità voluta anche da Toffoletto ha chiamato alla Presidenza il Segratario di sempre, Valerio Franceschini, il quale ha assunto l’impegno per una gestione colleggiale della società.
Pertanto la compagine societaria rinnovata è:

Presidente: Valerio Franceschini
Vice Presidente: Devis Zanatta
Segretario: Antonio Bosco
Consiglieri:
- Claudio Toffoletto
- Emilio Baseggio
- Gianni Baseggio
- Giuseppe Lauricella
- Alessandro Durante
- Dimitri Gasparetto
- Mirco Bassan

Inoltre è stato definito lo staff tecnico per la prossima stagione che vede il Giavera promosso in Seconda categoria, per la quale è stato riconfermato il Mister Stefano Bisetto (in foto), che con il riconfermato Ds Dennis Pirazzo stanno allestendo un squadra all’altezza del campionato che si andrà a svolgere.
Gli Juniores provinciali vengono affidati al Mister Antonio Vecchione, gli Allievi a Mario Stancanelli, ed infine attraverso il Ds del settore giovanile Antonio Vecchione è in via di definizione la squadra dei Giovanissimi. Riconfermaro Mister Giuseppe Cortina agli Esordienti e Pulcini 2010, e infine ai Pulcini 2011 e ai Primi calci/Piccoli amici il mister qui da sempre Renzo Scarabel, il quale assumerà l’incarico dell’attività di base.

Anche nelle riconferme si legge tranquillamente il segno della continuità. Riconoscendo che nell’annata che si è conclusa sono stati raggiunti ottimi risultati sportivi, fino alla chiusura anticipata purtroppo dei campionati: la prima squadra si giocava il primo posto vincendo la Coppa disciplina di Terza categoria nel segno della grande lealtà e sportività, gli Juniores hanno concluso al primo posto della classifica girone B e gli Allievi sempre tra i primi posti nel loro campionato. Un plauso va fatto a tutti gli atleti e agli attori della Società guidata brillantemente dal pres. Toffoletto dal Vice Zanatta e i loro collaboratori.
"Per la prossima cercheremo di portare avanti questo progetto", ha affermato il nuovo Presidente Franceschini, "Un grazie all’Amministrazione Comunale e a tutti gli sponsor che sono sempre vicini al nostro sodalizio".

Comunicato stampa Giavera

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 03/07/2020
 

Altri articoli dalla provincia...













Liventina Opitergina: presentato il nuovo DT Piero Salviato

La Liventina Opitergina ha ufficializzato il nuovo direttore tecnico della prima squadra in Eccellenza e della Juniores per la stagione 2024/2025. Come anticipato il ruolo viene affidato a Piero Salviato (nella foto), il quale sostituisce Fabrizio Toniutto. ...leggi
22/04/2024



Serie D. Treviso all'esame Chions: i biancocelesti convocati

Domenica, presso lo stadio Tenni, si disputerà una partita di grande importanza per il campionato di Serie D girone C: Treviso contro Chions. Entrambe le squadre scenderanno in campo con l’obiettivo di conquistare i punti necessari per consolidare la propria posizione in classifica....leggi
20/04/2024



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,09058 secondi