Quinta stagione di fila per mister Matteo Bittante all'AltivoleseMaser
Confermato anche lo staff tecnico con Riccardino Camozzato, Pietro Bianco, Andrea Pasquali e Cristian Brion

Nonostante le numerose proposte ricevute nel corso delle ultime settimane, il presidente Santino Silvestri è riuscito a convincere mister Matteo Bittante (in foto) a guidare la Prima squadra anche per la prossima stagione sportiva 2020/2021 in Prima categoria.
“Matteo è un mister giovane, preparato e ambizioso con tanta voglia di crescere calcisticamente. Cercheremo di fare del nostro meglio per mettergli a disposizione un gruppo di ragazzi motivati e capaci, in grado di realizzare sul campo la sua idea di calcio e migliorare possibilmente quanto fatto in questi anni. Continueremo con l’aggregazione alla Prima squadra di alcuni ragazzi della Juniores, continuando l’idea che come società abbiamo nella valorizzazione dei giovani calciatori del nostro settore giovanile. E in questo Matteo ha dimostrato di saperci fare”, dice il presidente Silvestri.
Confermato anche lo staff tecnico: Riccardino Camozzato (vice allenatore), Pietro Bianco (collaboratore), Andrea Pasquali (preparatore portieri) e Cristian Brion (team manager).
Comunicato AltivoleseMaser
Galleria fotografica