Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI AMATORI    

Edizione provinciale di Treviso


Serie D. Prodeco Montebelluna: riconfermati Zago, Vedova e Carniato

Tutti e tre classe 1999

Altre importanti riconferme per la Prima Squadra di mister Lele Pasa. Si tratta di Alessandro Zago (in foto), Andrea Carniato ed Alessandro Vedova, tutti classe 1999.
Per Alessandro Zago, talentuoso centrocampista, sarà la quinta stagione di Serie D in maglia biancoceleste, con la quale ha da poco tagliato il traguardo delle 100 presenze nel massimo Campionato Dilettantistico. Cresciuto nella cantera biancoceleste, si è laureato Vice Campione d’Italia nel 2014 e Campione d’Italia nel 2016 con la Rappresentativa del Veneto al Torneo delle Regioni.
Vice Campione d’Italia nel 2014 anche il difensore laterale Alessandro Vedova, cresciuto calcisticamente a Montebelluna prima di vestire la maglia degli Allievi nazionali della Cremonese, di CareniPievigina e Tamai in Serie D, e dell’Udinese Primavera.
Diverso invece il percorso di crescita per il centrocampista centrale Andrea Carniato, che ha esordito in maglia biancoceleste nella stagione 2018-2019, dopo le esperienze maturate nei settori giovanili di Treviso, Vicenza (7 anni, dagli Esordienti alla Primavera) e Parma (Primavera), prima di esordire in Serie D con la maglia della Massese.

Ufficio stampa Prodeco Montebelluna

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 09/07/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



Si riparte oppure no? Il parere di Fabbian, Bariol e Mariotti

Si riparte oppure no?Sulla sorte dei campionati regionali e provinciali 2020/2021, oggi abbiamo raccolto le sensazioni di Marco Fabbian (allenatore dell'Eurocalcio in Promozione), Raoul Bariol (presidente del Team Biancorossi in Prima categoria) e Mirko Mariotti...leggi
23/01/2021




Covid e settori giovanili. Ne parliamo con Valter Gava del Vittorio

Una delle fasce più penalizzate dal Covid è probabilmente quella dei giovani, costretti a rispettare severe restrizioni sia in campo che a scuola. Ne abbiamo parlato con Valter Gava (nella foto), da 4 anni responsabile del settore giovanile del Vittorio Falmec, dove si conta...leggi
19/01/2021












Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07531 secondi