Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Prodeco Montebelluna: Tommaso Freschi a titolo definitivo a Cittadella

Alvise Tesser riconfermato definitivo

Vai alla galleria

La Prodeco Calcio Montebelluna ha raggiunto l’accordo con il Cittadella per il trasferimento a titolo definitivo di Tommaso Freschi (foto a lato), che avrà la grande possibilità di misurarsi con il calcio professionistico.
Tommaso, classe 2005, è un difensore esterno moderno, abile in fase offensiva e molto attento alla fase difensiva.
Insieme a Gabriele Sellati, recentemente trasferitosi al Vicenza, è stato un punto di riferimento della formazione biancoceleste dei Giovanissimi Elite Under 15, guidata da mister Bressan, vincitrice del massimo Campionato regionale di categoria, davanti a Liventina ed Eurocalcio, grazie al miglior attacco (62) e alla miglior difesa del girone (12).
Le ottime prestazioni in Campionato gli hanno permesso di guadagnarsi le convocazioni con la Rappresentativa Regionale U15, con la quale ha disputato un’amichevole in Gennaio proprio contro i pari età del Cittadella, e una seconda amichevole in Febbraio contro il Chievo Verona.
A dimostrazione del fatto che il lavoro quotidiano e l’impegno costante dei ragazzi durante l’anno viene spesso ripagato con la giusta visibilità a livello regionale.

Sempre il Cittadella ha tesserato definitivamente anche un altro biancoceleste cresciuto calcisticamente in via Biagi, stiamo parlando di Alvise Tesser, classe 2006 (foto in galleria).

Ufficio stampa Prodeco Montebelluna

Galleria fotografica
  • Tesser
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 10/07/2020
 

Altri articoli dalla provincia...






Esordienti: si avvicina il fischio d'inizio del 20° Trofeo Loris

Un appuntamento che da vent’anni fa guardare al futuro con speranza a moltissimi piccoli talenti del calcio nazionale, che con un pallone tra i piedi, per tre giornate, vivono un sogno ad occhi aperti. Si avvicina il fischio d’inizio e cresce l’attesa per il ritorno in campo del 1° T...leggi
04/04/2024










Under 14. Le date dell'edizione 2024 del Torneo Nicolli a Jesolo

Nella foto: i Giovanissimi di Treviso allenati da Giampiero Minotto, vincitori l'anno scorso. Il Torneo Nicolli 2024, riservato alle 9 Rappresentative delle Delegazioni provinciali e distrettuali Under 14 del Veneto (nati dal 1° gennaio 2010) e giunto alla 25^ edizio...leggi
01/03/2024



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03947 secondi