Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Settore giovanile: nasce una collaborazione tra Giavera e Treviso Ac.

Soddisfatto il presidente dei montelliani Valerio Franceschini: "Questo ci permetterà di valorizzare e far crescere il nostro vivaio"

Il Giavera Calcio continua il suo percorso già avviato da tempo di consolidamento nella sfera calcistica Montelliana.
In questi giorni sono state consolidate collaborazioni con altre società, la più importante - che è in via di definizione come una vera e propria affiliazione - è con il Treviso Academy del presidente Luigi Sandri.
Non è stato possibile stringersi la mano, ma l'intesa è stata immediata, è bastato un solo incontro per ottenere in simbiosi un punto di partenza, trovando la parola chiave nella valorizzazione del settore giovanile.
I ragazzi hanno il diritto di divertirsi e di poter avere l'opportunità di partecipare e sentirsi parte integrante di un progetto.
Nella zona Montelliana il Giavera vuole essere una società solida e compatta, con questa intesa può realizzare la “Scuola calcio” per il territorio.
"Dopo la già annunciata riconferma di mister Bisetto e del suo staff tecnico, abbiamo in tempi brevi raggiunto un’intesa con tutti i giocatori, puntellando una buona formazione con arrivi di giocatori che hanno militato in importanti campionati acquisendo esperienze in categorie superiori, pertanto siamo pronti ai nastri di partenza dopo la meritata promozione in Seconda categoria".
Il cruccio maggiore del presidente Valerio Franceschini e della società rimane il settore giovanile ed è proprio qui che nasce il progetto: "con il Treviso Academy è nostra volontà integrarci nell'attività di base, ci aiuterà a costruire attraverso la loro esperienza la crescita professionale del nostro settore giovanile, impartendo una metodologia di lavoro già sperimentata nello scorso anno dai responsabili tecnici".
Franceschini conclude: "Ci auguriamo di poter realizzare tutto ciò nel più breve tempo possibile, per poter regalare al Giavera Calcio palcoscenici di ottimo livello".

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 17/07/2020
 

Altri articoli dalla provincia...






Presentato il 25° memorial Giuseppe Nicolli per le Rappresentative U14

Presentata dal Comitato regionale Veneto, a Marghera, la 25^ edizione del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle Rappresentative Giovanissimi U14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Veneto. Il torneo ha vissuto il 4 aprile la fase di qualificazione, ma il clou de...leggi
17/04/2024


Termina il rapporto tra Fabrizio Toniutto e la Liventina Opitergina

La Liventina Opitergina ha reso noto che, dopo l'incontro avvenuto tra la società e il direttore tecnico di prima squadra e juniores Fabrizio Toniutto (nella foto), le parti hanno deciso in comune accordo di concludere, a fine stagione, il rapporto di collaborazione."Sono state...leggi
15/04/2024











Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07784 secondi