Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Marco Mognon allenerà i Giovanissimi élite della Prodeco Montebelluna

Ex Union Feltre, per lui è un ritorno in via Biagi

Marco Mognon nella prossima stagione sportiva sarà la guida tecnica dei Giovanissimi regionali Elite 2006 della Prodeco Montebelluna.
Per lui si tratta di un ritorno in Via Biagi, dopo aver trascorso da calciatore 7 anni in biancoceleste, dagli Esordienti alla Berretti.
Dopo una lunga carriera da calciatore (terminata a 42 anni) ed aver conseguito il patentino Uefa B nel 2007, ha intrapreso la sua avventura da allenatore nei migliori vivai della zona (Union Qdp, Treviso – Serie B, CareniPievigina, Giorgione, Union Feltre), cercando di trasmettere il suo credo calcistico.

"Alleno nei settori giovanili da vent’anni ormai, e ovviamente Montebelluna è sempre stato il punto di riferimento. Sono molto contento di essere approdato in biancoceleste, mi ha convinto il progetto e le persone che ne fanno parte. La componente umana è fondamentale. L’aria che si respira in Via Biagi è magica, ho trascorso 7 della mia adolescenza su questi campi, ritornare da allenatore è una grande emozione ed una grande soddisfazione.
L’obiettivo per me resta sempre uno soltanto, il divertimento dei ragazzi mentre giocano a questo meraviglioso sport. L’importante è dare sempre il massimo, impegnarsi e non aver paura di sbagliare. Come dico sempre ai miei ragazzi, si può vincere e si può perdere, ma è il come si vince e come si perde che fa la differenza. Mi sento un insegnante, e spero di trasmettere ai ragazzi tutte le conoscenze che servono loro per crescere calcisticamente. Ci tengo a ringraziare i ragazzi che ho allenato negli ultimi tre anni a Feltre, un gruppo unito di ragazzi spettacolari con cui ho instaurato un ottimo rapporto e a cui sono molto legato”.

Ufficio stampa Prodeco Montebelluna

Condividi su Facebook    Condividi su X
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 22/07/2020
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08448 secondi