Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Serie D. Amorildo Gjoni per l'attacco della Prodeco Montebelluna

Classe 1999, proveniente dall'Arcella

Vai alla galleria

In Serie D la Prodeco Montebelluna ha raggiunto l’accordo per la prossima stagione con Amorildo Gjoni, giovane attaccante classe 1999, proveniente dall’Arcella.
Originario dell’Albania, Amorildo è un attaccante eclettico di 185 centimetri, forte fisicamente e veloce. Si è trasferito in Italia 3 anni fa per motivi familiari, che lo hanno costretto a ricominciare da zero anche in quella che è la sua grande passione: il calcio.
Nel suo paese di origine ha giocato in Primavera A con le squadre di Laçi e Vllaznia (Serie A), e per l’Albanian Ajax School (Primavera B), prima di ricevere diverse proposte da società della massima serie albanese per il grande salto tra gli adulti.
Proposte che non si sono mai concretizzate perchè Amorildo si è trasferito in Italia nel 2017, cominciando a giocare in Terza Categoria, segnando 26 gol in 20 partite con la Juniores e 19 gol in 11 partite con la Prima Squadra.
Un bottino che gli ha permesso di fare subito il salto in una squadra di Promozione, l’Aurora Legnaro, e farsi notare nuovamente per le sue capacità realizzative: 12 gol in 4 partite con la Juniores e 9 reti in Prima Squadra, di cui 2 importantissime all’ultima giornata di Campionato, che hanno permesso alla squadra di salvarsi.
Nella stagione successiva è l’Arcella in Eccellenza a concedergli un’altra grande chance nel massimo campionato regionale, concluso con 4 reti e 7 assist in Campionato e 3 reti e 3 assist in Coppa Italia, trascinando la squadra in semifinale grazie alla sua tripletta nel 5-2 contro il Camisano.
“Sono davvero entusiasta di aver firmato per il Montebelluna. Mi hanno spiegato l’importanza di questa società e della sua storia. Voglio confermare alla dirigenza di aver fatto la scelta giusta, voglio essere un elemento importante per la squadra, dare tutto per gli obbiettivi societari (dentro e fuori del campo) e dimostrare di poter crescere ancora tantissimo nel mondo del calcio”.

Ufficio stampa Prodeco Montebelluna

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 26/07/2020
 

Altri articoli dalla provincia...










Obbligo della contemporaneità nelle ultime due giornate di campionato

Si ricorda che, al fine di garantire la regolarità dei campionati, la LND ha disposto che tutte le gare delle ultime due giornate aventi interessi di classifica in funzione della promozione diretta, della retrocessione diretta, nonché dell'ammissione ai playoff e playout, si giochino in contemporaneit...leggi
16/04/2024


Treviso: prolungato il rapporto con il DG Attilio Gementi

Nella foto a lato, da sinistra: il vice-presidente Alessandro Botter, il presidente Francesco Saruggeri, Gementi e il vice-presidente Enrico De Bernard. Oggi al Tenni si è svolta una conferenza stampa per annunciare il prolungamento dell’incarico di Attilio Gementi in q...leggi
16/04/2024



Minuto di raccoglimento su tutti i campi in memoria di Mattia Giani

Il presidente federale, Gabriele Gravina, ha disposto l’effettuazione di un minuto di raccoglimento prima dell'inizio delle gare di tutte le competizioni in programma dalla giornata odierna e per l'intero fine settimana, inclusi anticipi e posticipi, in memoria di Mattia Giani, giovane calciatore della societ&...leggi
15/04/2024




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03619 secondi