Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


AltivoleseMaser: tante conferme, tanti giovani e tre innesti mirati

Sono arrivati in casa rossoblù Marchesan, Scarton e Martignago

Vai alla galleria

In questo periodo di tante incertezze e con la speranza che il 27 settembre si possa realmente dare inizio alla stagione calcistica 2020/2021, in casa AltivoleseMaser è stata completata la rosa della squadra che anche quest’anno disputerà il campionato di Prima categoria.
Oltre alla conferma del mister Matteo Bittante, del suo staff e del gruppo storico di ragazzi, i nuovi arrivati in casa rossoblù sono l’attaccante Federico Marchesan (dal Caerano), il centrocampista Christian Scarton (dal Vidor QdP), il difensore Simone Martignago (dall'Union QdP) a cui si aggiungono i ragazzi del 2000 e 2001, provenienti dalla squadra Juniores.
Lasciano invece la squadra Marco Simeoni (destinazione Fanzolo), Samuele Moretto (all'Asd Madonna della Salute), Samuele Coppe (fine prestito dal Valdosport) e Kevin Caballero (destinazione Giavera).
Soddisfatto il presidente Santino Silvestri (foto in galleria): "Come nella stagione scorsa, continuiamo a portare avanti l’idea che come società abbiamo nella valorizzazione dei giovani calciatori del nostro settore giovanile. Oltre ai ragazzi inseriti in prima squadra l’anno scorso, quest’anno, ne inseriremo altri sei delle annate 2000 e 2001. Volevamo aggiungere tre tasselli importanti alla squadra per il prossimo campionato e ci siamo riusciti con l’arrivo di Marchesan, Scarton e Martignago. I presupposti per un buon campionato ci sono".

Ufficio stampa AltivoleseMaser

Galleria fotografica
  • Santino Silvestri
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 29/07/2020
 

Altri articoli dalla provincia...












Liventina Opitergina: presentato il nuovo DT Piero Salviato

La Liventina Opitergina ha ufficializzato il nuovo direttore tecnico della prima squadra in Eccellenza e della Juniores per la stagione 2024/2025. Come anticipato il ruolo viene affidato a Piero Salviato (nella foto), il quale sostituisce Fabrizio Toniutto. ...leggi
22/04/2024



Serie D. Treviso all'esame Chions: i biancocelesti convocati

Domenica, presso lo stadio Tenni, si disputerà una partita di grande importanza per il campionato di Serie D girone C: Treviso contro Chions. Entrambe le squadre scenderanno in campo con l’obiettivo di conquistare i punti necessari per consolidare la propria posizione in classifica....leggi
20/04/2024




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08001 secondi