Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Prodeco Montebelluna. Eddy Perenzin allenerà gli Juniores nazionali

Ex Eclisse Careni Pievigina, Liapiave e Belluno

Vai alla galleria

Eddy Perenzin (in foto) nella prossima stagione sportiva sarà la guida tecnica della Juniores Nazionale della Prodeco Montebelluna.

Dopo una lunghissima carriera da calciatore (222 presenze in Serie C e 162 presenze in Serie D), Eddy ha iniziato la sua avventura da allenatore nel CareniPievigina, vincendo due volte il Torneo della Marca in 4 stagioni, il memorial “Ennio Cattarin” al suo secondo anno con gli Allievi Elite, e il memorial “Antonio Gallego” nella stagione 2016-2017, in finale contro il Padova.

Dopo quattro anni a Pieve di Soligo è passato alla Juniores Elite del LiaPiave e la stagione scorsa è stato protagonista di un ottimo campionato con la Juniores Nazionale del Belluno, arrivata seconda in Campionato proprio alle spalle dei biancocelesti.

"Sono contento di poter allenare il Montebelluna, una Società blasonata e una piazza importante. Se non fosse arrivata questa possibilità – sia per quanto riguarda il progetto tecnico che per la vicinanza a casa – difficilmente avrei cambiato squadra. Sono un allenatore che predilige un gioco propositivo e palla a terra, in linea con la filosofia della Prodeco Montebelluna, ma sempre con molta attenzione al giusto equilibrio. L’obiettivo sarà quello di far crescere i ragazzi del settore giovanile e prepararli al meglio in ottica futura, quando potranno giocarsi le loro carte in prima squadra".

Ufficio stampa Prodeco Montebelluna

Galleria fotografica
  • Eddy Perenzin
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 30/07/2020
 

Altri articoli dalla provincia...






Esordienti: si avvicina il fischio d'inizio del 20° Trofeo Loris

Un appuntamento che da vent’anni fa guardare al futuro con speranza a moltissimi piccoli talenti del calcio nazionale, che con un pallone tra i piedi, per tre giornate, vivono un sogno ad occhi aperti. Si avvicina il fischio d’inizio e cresce l’attesa per il ritorno in campo del 1° T...leggi
04/04/2024









Under 14. Le date dell'edizione 2024 del Torneo Nicolli a Jesolo

Nella foto: i Giovanissimi di Treviso allenati da Giampiero Minotto, vincitori l'anno scorso. Il Torneo Nicolli 2024, riservato alle 9 Rappresentative delle Delegazioni provinciali e distrettuali Under 14 del Veneto (nati dal 1° gennaio 2010) e giunto alla 25^ edizio...leggi
01/03/2024




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07762 secondi