Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Ardita Breda: si alza il sipario sulla prima squadra e sugli juniores

Tradizionale presentazione all'hotel Colombo di San Bartolomeo

Vai alla galleria

Alla presenza di un consistente numero di tifosi, dirigenti e anche di tutti gli allenatori delle varie categorie giovanili, si è svolta giovedì la presentazione della prima squadra (Seconda categoria) e degli juniores regionali dell’Ardita Breda, con lo staff tecnico e dirigenziale per la stagione 2020/2021.
Con orgoglio il presidente Remo De Vecchi, assieme al vice Tiziano Sozza, ha rimarcato come la società non si sia mai fermata neanche durante il periodo del Covid, allestendo due rose altamente competitive.
Soddisfatti i due mister, il riconfermatissimo Lorenzo Zanin per la prima squadra e Salvatore Narducci per gli juniores regionali (entrambi nelle foto in galleria).
Il presidente ha tenuto a sottolineare come le due squadre andranno di pari passo, confermando ancora una volta l’interesse di questa società per il settore giovanile.
Società che dispone di tutte le categorie giovanili, dai primi calci fino alla prima squadra, con circa 200 atleti.
L’obiettivo è di far meglio della passata stagione, purtroppo dimezzata dal Covid. La società ha fatto tutto il possibile per seguire le linee guida dettate dalla Federazione e dal servizio sanitario, per garantire ai giocatori di allenarsi in maniera sicura.
Presente anche l’assessore allo sport e vicesindaco Adelaide Scarabello, che ha confermato il massimo impegno da parte del Comune per un aiuto sostanziale per la prossima stagione.
Dopo la presentazione di tutti i giocatori, il presidente ha voluto ringraziare gli sponsor principali che hanno riconfermato il loro aiuto, i dirigenti rossoverdi e l’hotel Colombo di San Bartolomeo che nonostante il periodo non facile ha ospitato la presentazione per l’ennesima volta.

Rosa prima squadra

Portieri: Matteo Cecchinato (classe 1994 confermato), Corrado De Vecchi (2000 confermato).

Difensori: Enrico Massolin (1987 confermato), Davide Brisotto (1994 confemato), Souleymane Kone (1997 confermato con rinnovo prestito dal Casier Dosson), Riccardo Menegaldo (1995 dal San Biagio), Alex Borsato (1990 dal Marcon), Riccardo Della Libera (1998 dal San Biagio via Lovispresiano), Marco Bottan (1999 in recupero da un infortunio al ginocchio).

Centrocampisti: Andrea Morona (1994 confermato), Matteo Pozzobon (1987 confermato), Alessandro Iacono (1999 confermato), Filippo Pignata (1995 confermato), Omar Sabri (1998 confermato), Filippo Dal Bo (2000 rinnovato prestito dal Liapiave ), Cheick Sidath Diop (1994 confermato), Giacomo Cadorin (1997 dal Cornuda Crocetta via Villorba).

Attaccanti: Abdoul Monè (1996 confermato), Bamba (1997 confermato), Giorgio Bonora (1987 confermato), Leonardo Zanin (2000 confermato), Anis Lalaibia (2002 confermato), Ettore Scarcia (1998 dal San Biagio via Lovispresiano).

Staff tecnico

Allenatore: Lorenzo Zanin
Collaboratore: Luca Piovesan
Preparatore portieri: Francesco Pagnossin
Massaggiatore: Renato Cardin
Dirigenti accompagnatori: Antonio Bottan, Riccardo Zamuner, Massimo Spigariol, Danilo Zabotto

Società

Presidente onorario: Moreno Tomasoni
Presidente: Remo De Vecchi
Vice presidente: Tiziano Sozza
Consiglieri: Christian Fabris, Sandro Colladon, Massimo Spigariol
Segretaria: Michela Severin
Responsabile dirigenti: Riccardo Zamuner
Responsabile giovanile: Marco Longato
Responsabile campi: Antonio Cenedese
Responsabile vestiario e materiale sportivo: Maria Accordino

Galleria fotografica
  • Prima squadra
  • Juniores
  • Lorenzo Zanin
  • Salvatore Narducci
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 02/08/2020
 

Altri articoli dalla provincia...





Conegliano, Barbisano, Cappella e TarzoRevine chiedono un nuovo rinvio

Le 4 società trevigiane che si sono sottoposte all'isolamento fiduciario, e che ieri non sono scese in campo per la prima giornata di campionato, chiedono un ulteriore rinvio al Comitato regionale Veneto in riferimento al turno del 27 settembre. La risposta dovrebbe arrivare mercoledì nel comunicato uf...leggi
21/09/2020

Eccellenza. Godigese-Portogruaro al "Mecchia" per l'inversione

Inversione di campo per Godigese-Portogruaro. Il match della prima giornata del campionato di Eccellenza (girone B) si giocherà domenica 27 settembre al "Mecchia" di Portogruaro, complici i lavori in corso a Castello di Godego che stanno interessando il manto erboso del campo principale. ...leggi
21/09/2020








Promozione. Tamponi finalmente tutti negativi al Conegliano

Tamponi finalmente tutti negativi al Conegliano, la società che per prima ha accertato e annunciato un caso di Covid nella Marca (i giocatori positivi erano poi saliti a due). Gli ultimi esiti dei test medici, arrivati oggi, chiudono questa spiacevole esperienza. La squadra di mister Vanni Moscon...leggi
15/09/2020


Godigese. C'è l'autorizzazione per l'uso del nuovo campo in sintetico

La Lega nazionale dilettanti ha concesso l'autorizzazione all'utilizzo del nuovo campo in erba artificiale a Castello di Godego denominato "Comunale secondario" (è adiacente a quello principale, con il quale condivide le tribune), per lo svolgimento dell'attività Lnd e Sgs. Domenica la Godig...leggi
15/09/2020

Eccellenza. Il Vittorio Falmec ufficializza l'arrivo di Leorato

Si muove sul mercato il Vittorio Falmec SM Colle che ufficializza il difensore brasiliano Rodrigo Leorato.L’esperto 36enne ex Cerea, Abano, Calvi Noale, Sandonà, Portogruaro, Conegliano, Cordenons e Liventina ha già svolto quasi interamente la preparazione pre campionato con i suoi nuovi compagni, ed ha dis...leggi
13/09/2020


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11504 secondi