Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Ardita Breda: si alza il sipario sulla prima squadra e sugli juniores

Tradizionale presentazione all'hotel Colombo di San Bartolomeo

Vai alla galleria

Alla presenza di un consistente numero di tifosi, dirigenti e anche di tutti gli allenatori delle varie categorie giovanili, si è svolta giovedì la presentazione della prima squadra (Seconda categoria) e degli juniores regionali dell’Ardita Breda, con lo staff tecnico e dirigenziale per la stagione 2020/2021.
Con orgoglio il presidente Remo De Vecchi, assieme al vice Tiziano Sozza, ha rimarcato come la società non si sia mai fermata neanche durante il periodo del Covid, allestendo due rose altamente competitive.
Soddisfatti i due mister, il riconfermatissimo Lorenzo Zanin per la prima squadra e Salvatore Narducci per gli juniores regionali (entrambi nelle foto in galleria).
Il presidente ha tenuto a sottolineare come le due squadre andranno di pari passo, confermando ancora una volta l’interesse di questa società per il settore giovanile.
Società che dispone di tutte le categorie giovanili, dai primi calci fino alla prima squadra, con circa 200 atleti.
L’obiettivo è di far meglio della passata stagione, purtroppo dimezzata dal Covid. La società ha fatto tutto il possibile per seguire le linee guida dettate dalla Federazione e dal servizio sanitario, per garantire ai giocatori di allenarsi in maniera sicura.
Presente anche l’assessore allo sport e vicesindaco Adelaide Scarabello, che ha confermato il massimo impegno da parte del Comune per un aiuto sostanziale per la prossima stagione.
Dopo la presentazione di tutti i giocatori, il presidente ha voluto ringraziare gli sponsor principali che hanno riconfermato il loro aiuto, i dirigenti rossoverdi e l’hotel Colombo di San Bartolomeo che nonostante il periodo non facile ha ospitato la presentazione per l’ennesima volta.

Rosa prima squadra

Portieri: Matteo Cecchinato (classe 1994 confermato), Corrado De Vecchi (2000 confermato).

Difensori: Enrico Massolin (1987 confermato), Davide Brisotto (1994 confemato), Souleymane Kone (1997 confermato con rinnovo prestito dal Casier Dosson), Riccardo Menegaldo (1995 dal San Biagio), Alex Borsato (1990 dal Marcon), Riccardo Della Libera (1998 dal San Biagio via Lovispresiano), Marco Bottan (1999 in recupero da un infortunio al ginocchio).

Centrocampisti: Andrea Morona (1994 confermato), Matteo Pozzobon (1987 confermato), Alessandro Iacono (1999 confermato), Filippo Pignata (1995 confermato), Omar Sabri (1998 confermato), Filippo Dal Bo (2000 rinnovato prestito dal Liapiave ), Cheick Sidath Diop (1994 confermato), Giacomo Cadorin (1997 dal Cornuda Crocetta via Villorba).

Attaccanti: Abdoul Monè (1996 confermato), Bamba (1997 confermato), Giorgio Bonora (1987 confermato), Leonardo Zanin (2000 confermato), Anis Lalaibia (2002 confermato), Ettore Scarcia (1998 dal San Biagio via Lovispresiano).

Staff tecnico

Allenatore: Lorenzo Zanin
Collaboratore: Luca Piovesan
Preparatore portieri: Francesco Pagnossin
Massaggiatore: Renato Cardin
Dirigenti accompagnatori: Antonio Bottan, Riccardo Zamuner, Massimo Spigariol, Danilo Zabotto

Società

Presidente onorario: Moreno Tomasoni
Presidente: Remo De Vecchi
Vice presidente: Tiziano Sozza
Consiglieri: Christian Fabris, Sandro Colladon, Massimo Spigariol
Segretaria: Michela Severin
Responsabile dirigenti: Riccardo Zamuner
Responsabile giovanile: Marco Longato
Responsabile campi: Antonio Cenedese
Responsabile vestiario e materiale sportivo: Maria Accordino

Galleria fotografica
  • Prima squadra
  • Juniores
  • Lorenzo Zanin
  • Salvatore Narducci
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 02/08/2020
 

Altri articoli dalla provincia...










Riforma sport: la lettera del presidente del Coni Veneto, Dino Ponchio

Il Comitato regionale Veneto ha pubblicato uno stralcio della newsletter inviata dal presidente del CONI Veneto, Dino Ponchio, per far capire come le osservazioni raccolte dalle società più partecipi di questo cambiamento innescato dalla legge di Riforma dello Sport, siano state prezi...leggi
16/04/2024

Obbligo della contemporaneità nelle ultime due giornate di campionato

Si ricorda che, al fine di garantire la regolarità dei campionati, la LND ha disposto che tutte le gare delle ultime due giornate aventi interessi di classifica in funzione della promozione diretta, della retrocessione diretta, nonché dell'ammissione ai playoff e playout, si giochino in contemporaneit...leggi
16/04/2024


Treviso: prolungato il rapporto con il DG Attilio Gementi

Nella foto a lato, da sinistra: il vice-presidente Alessandro Botter, il presidente Francesco Saruggeri, Gementi e il vice-presidente Enrico De Bernard. Oggi al Tenni si è svolta una conferenza stampa per annunciare il prolungamento dell’incarico di Attilio Gementi in q...leggi
16/04/2024



Minuto di raccoglimento su tutti i campi in memoria di Mattia Giani

Il presidente federale, Gabriele Gravina, ha disposto l’effettuazione di un minuto di raccoglimento prima dell'inizio delle gare di tutte le competizioni in programma dalla giornata odierna e per l'intero fine settimana, inclusi anticipi e posticipi, in memoria di Mattia Giani, giovane calciatore della societ&...leggi
15/04/2024



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08245 secondi