Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Eccellenza. Presentazione ufficiale per il Castelbaldo Masi

Tanti ospiti ieri sera al "Donato e Smanio"

Vai alla galleria

Si è svolta ieri sera, presso l'impianto sportivo "Donato e Smanio" di Castelbaldo, la presentazione ufficiale della squadra del Castelbaldo Masi 2020/2021.
La serata ha visto la partecipazione di una buona cornice di pubblico. Ha preso per primo la parola il "patron" Michele Ottoboni dando il saluto ai presenti ringraziandoli per la partecipazione. Ha parlato di come è stata costruita la squadra che si ritiene possa competere per le posizioni di vertice.
Dopodiché la parola è passata al sindaco di Castelbaldo, Riccardo Bernardinello, e all'assessore al bilancio di Masi, Emanuele Casarotti. Entrambi si sono complimentati con la società per i risultati raggiunti e hanno dato la loro massima disponibilità per la collaborazione e vicinanza con la società.
Sono poi intervenuti i componenti del Comitato regionale Veneto e provinciale di Padova: Francesco Cecconello (consigliere regionale); Giampiero Piccoli (delegato provinciale di Padova); Roberto Squizzato (segretario provinciale Lnd); Maurizio De Tomi (delegato assembleare Lnd) e infine Nicoletta Smanio presidente dell'associazione "Opportunities " di Masi che si occupa di organizzare attività per i centri estivi con gli adolescenti che hanno realizzato un giornalino chiamato "Punti di vista" con l'obiettivo di formare i ragazzi in ambito giornalistico locale.
Presenti diverse testate giornalistiche locali, personaggi del mondo calcistico dilettantistico della zona e soprattutto tifosi e simpatizzanti locali.
Alla serata sono stati graditi ospiti i "main" sponsor della società tra cui Bi engineering, Ristorante la nave, Ideal srl, La Piramide abbigliamento.
La serata è stata organizzata in maniera impeccabile con con aperitivi a buffet e a seguire sono stati serviti piatti di cucina tipica locale preparati dai volontari della società che con impegno e dedizione, nonostante il grande caldo e l'afa, hanno servito le pietanze in tempi rapidi. Nel durante e dopo la presentazione il duo acustico "Sandro e Steve" ha allietato la serata con canzoni e musica contemporanea.
C'è stata inoltre la presentazione della formazione Juniores regionali, anche quest'anno guidata da mister Orlando Dall'Aglio, che dopo la vittoria dell'anno scorso nel campionato provinciale quest'anno vedrà la compagine biancorossa gareggiare nel campionato regionale.

Di seguito la rosa della prima squadra che parteciperà al campionato di Eccellenza:

Portieri: Xhani Artur ('01); Mattoccia Samuele ('95); Facciolo Jacopo ('01).

Difensori: Et Tahiry Ismail ('95); Colman Castro Jose' Luis ('85); Marcolini Matteo ('85); Bazzani Emanuele ('95); Bonin Andrea ('01); Santacaterina Enrico ('00); Donegà Luca ('00); Anostini Steven ('99); Crema Saverio ('99).

Centrocampisti: Gnesato Alessandro ('01); Giordani Loris ('93); Fusco Leonardo ('01); Gusella Andrea ('90); Rossatti Giacomo ('00).

Attaccanti: Giordani Luca ('99); Capato Filippo ('02); Volpato Rej ('86); Protti Giacomo ('94); Elia Alessandro ('90); Vicentini Nicolo' ('02).

Staff tecnico e dirigenti:

Allenatore: Corestini Nicola
Allenatore in seconda: Nardella Crescenzo
Preparatore atletico: Zanni Nicola
Preparatore dei portieri: Gazzi Claudio
Direttore sportivo: Andrea Brentegani
Direttore generale: Gobbi Franco
Dirigente accompagnatore: Ottoboni Michele
Team manager: Donegà Massimo
Massaggiatore: Missaglia Michele
Addetto all'arbitro: Albori Roberto
Segretario: Pagliccia Fabio
Amministrazione: Tirello Enrico
Responsabile comunicazione: Zerbetto Germano
Magazziniere e addetto manutenzione al campo di Castelbaldo: Lucca Tiziano
Addetto alla manutenzione del campo di Masi: Bevilacqua Giuseppe
Addetto alla manutenzione del campo di Menà: Franco Adriano
Presidente: Casarotti Giorgio
Vice presidente: Costa Roberto
Dirigenti: Bertiè Luciano, De Tomi Maurizio, Vanzo Andrea
Consiglieri: Donato Daniele, Malatesta Fabio

Ufficio stampa Castelbaldo Masi (Germano Zerbetto)

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 02/08/2020
 

Altri articoli dalla provincia...




Obbligo della contemporaneità nelle ultime due giornate di campionato

Si ricorda che, al fine di garantire la regolarità dei campionati, la LND ha disposto che tutte le gare delle ultime due giornate aventi interessi di classifica in funzione della promozione diretta, della retrocessione diretta, nonché dell'ammissione ai playoff e playout, si giochino in contemporaneit...leggi
16/04/2024

Minuto di raccoglimento su tutti i campi in memoria di Mattia Giani

Il presidente federale, Gabriele Gravina, ha disposto l’effettuazione di un minuto di raccoglimento prima dell'inizio delle gare di tutte le competizioni in programma dalla giornata odierna e per l'intero fine settimana, inclusi anticipi e posticipi, in memoria di Mattia Giani, giovane calciatore della societ&...leggi
15/04/2024






'Giovani D valore': la quinta ed ultima graduatoria nel girone C

Nella foto: il Campodarsego domenica scorsa a Mestre (immagine di Luca Codogno dalla pagina Facebook della società biancorossa). Pubblicata la quinta graduatoria del progetto "Giovani D valore" 2023/2024, con il quale saranno premiate le società che hanno incentivato maggio...leggi
13/04/2024




Un minuto di silenzio per le vittime della tragedia di Suviana

Su indicazione del presidente federale, è stato disposto un minuto di raccoglimento prima dell'inizio delle gare di tutte le competizioni, in programma dalla giornata odierna e per l'intero fine settimana, inclusi anticipi e posticipi, in memoria delle vittime del tragico incidente avvenuto presso la central...leggi
10/04/2024




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07770 secondi