Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Eccellenza. Presentazione ufficiale per il Castelbaldo Masi

Tanti ospiti ieri sera al "Donato e Smanio"

Vai alla galleria

Si è svolta ieri sera, presso l'impianto sportivo "Donato e Smanio" di Castelbaldo, la presentazione ufficiale della squadra del Castelbaldo Masi 2020/2021.
La serata ha visto la partecipazione di una buona cornice di pubblico. Ha preso per primo la parola il "patron" Michele Ottoboni dando il saluto ai presenti ringraziandoli per la partecipazione. Ha parlato di come è stata costruita la squadra che si ritiene possa competere per le posizioni di vertice.
Dopodiché la parola è passata al sindaco di Castelbaldo, Riccardo Bernardinello, e all'assessore al bilancio di Masi, Emanuele Casarotti. Entrambi si sono complimentati con la società per i risultati raggiunti e hanno dato la loro massima disponibilità per la collaborazione e vicinanza con la società.
Sono poi intervenuti i componenti del Comitato regionale Veneto e provinciale di Padova: Francesco Cecconello (consigliere regionale); Giampiero Piccoli (delegato provinciale di Padova); Roberto Squizzato (segretario provinciale Lnd); Maurizio De Tomi (delegato assembleare Lnd) e infine Nicoletta Smanio presidente dell'associazione "Opportunities " di Masi che si occupa di organizzare attività per i centri estivi con gli adolescenti che hanno realizzato un giornalino chiamato "Punti di vista" con l'obiettivo di formare i ragazzi in ambito giornalistico locale.
Presenti diverse testate giornalistiche locali, personaggi del mondo calcistico dilettantistico della zona e soprattutto tifosi e simpatizzanti locali.
Alla serata sono stati graditi ospiti i "main" sponsor della società tra cui Bi engineering, Ristorante la nave, Ideal srl, La Piramide abbigliamento.
La serata è stata organizzata in maniera impeccabile con con aperitivi a buffet e a seguire sono stati serviti piatti di cucina tipica locale preparati dai volontari della società che con impegno e dedizione, nonostante il grande caldo e l'afa, hanno servito le pietanze in tempi rapidi. Nel durante e dopo la presentazione il duo acustico "Sandro e Steve" ha allietato la serata con canzoni e musica contemporanea.
C'è stata inoltre la presentazione della formazione Juniores regionali, anche quest'anno guidata da mister Orlando Dall'Aglio, che dopo la vittoria dell'anno scorso nel campionato provinciale quest'anno vedrà la compagine biancorossa gareggiare nel campionato regionale.

Di seguito la rosa della prima squadra che parteciperà al campionato di Eccellenza:

Portieri: Xhani Artur ('01); Mattoccia Samuele ('95); Facciolo Jacopo ('01).

Difensori: Et Tahiry Ismail ('95); Colman Castro Jose' Luis ('85); Marcolini Matteo ('85); Bazzani Emanuele ('95); Bonin Andrea ('01); Santacaterina Enrico ('00); Donegà Luca ('00); Anostini Steven ('99); Crema Saverio ('99).

Centrocampisti: Gnesato Alessandro ('01); Giordani Loris ('93); Fusco Leonardo ('01); Gusella Andrea ('90); Rossatti Giacomo ('00).

Attaccanti: Giordani Luca ('99); Capato Filippo ('02); Volpato Rej ('86); Protti Giacomo ('94); Elia Alessandro ('90); Vicentini Nicolo' ('02).

Staff tecnico e dirigenti:

Allenatore: Corestini Nicola
Allenatore in seconda: Nardella Crescenzo
Preparatore atletico: Zanni Nicola
Preparatore dei portieri: Gazzi Claudio
Direttore sportivo: Andrea Brentegani
Direttore generale: Gobbi Franco
Dirigente accompagnatore: Ottoboni Michele
Team manager: Donegà Massimo
Massaggiatore: Missaglia Michele
Addetto all'arbitro: Albori Roberto
Segretario: Pagliccia Fabio
Amministrazione: Tirello Enrico
Responsabile comunicazione: Zerbetto Germano
Magazziniere e addetto manutenzione al campo di Castelbaldo: Lucca Tiziano
Addetto alla manutenzione del campo di Masi: Bevilacqua Giuseppe
Addetto alla manutenzione del campo di Menà: Franco Adriano
Presidente: Casarotti Giorgio
Vice presidente: Costa Roberto
Dirigenti: Bertiè Luciano, De Tomi Maurizio, Vanzo Andrea
Consiglieri: Donato Daniele, Malatesta Fabio

Ufficio stampa Castelbaldo Masi (Germano Zerbetto)

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 02/08/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



Eccellenza. Simone Carlassare nuovo difensore del Castelbaldo Masi

Venerdi sera, nella “club house” dell’impianto sportivo di Castelbaldo si è concluso l’accordo con Simone Carlassare, difensore, classe 2002, giovane promessa rilevato dal Legnago Salus con cui era stato aggregato in prima squadra a luglio quando la formazione era stata costruita ...leggi
19/09/2020




Eccellenza. Il Castelbaldo Masi si assicura le prestazioni di Scariolo

In Eccellenza il Castelbaldo Masi si è assicurato le prestazioni di Christian Scariolo, attaccante. La firma sul contratto è stata apposta in serata nei locali dell’Hotel Ristorante “La nave” di Masi (uno dei main sponsor della squadra). Nato a Siracusa il 12/7/1990, alto 187 cm,...leggi
15/09/2020










Ritorni e conferme a Campodarsego: Boscolo, Nalesso e Santinon

In Serie D ritorni e conferme a Campodarsego. A tutti gli effetti faranno parte della prima squadra di quest’anno tre giocatori molto importanti per il recente passato biancorosso, tre conferme di altrettante pedine che si spenderanno ancora nel difendere i colori della squadra di mister Pontarollo....leggi
01/09/2020


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,09511 secondi