Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Venezia


Seconda categoria. Varato il nuovo Venezia 1907 di mister Busetto

Ieri sera la presentazione ufficiale a Zelarino, con Giuseppe Ruzza

Vai alla galleria

Si è svolta ieri sera presso La Grotta-Piscina estiva di Zelarino, la presentazione ufficiale della prima squadra edizione 2020/2021 del Venezia 1907. Graditissimo ospite il presidente del Comitato regionale Veneto LND Giuseppe Ruzza.
Il presidente Gianalberto Scarpa Basteri, nel suo discorso introduttivo, ha indicato a staff e giocatori gli obiettivi stagionali, che prevedono di proseguire il percorso di crescita intrapreso dodici mesi fa. Al nuovo allenatore Cristiano Busetto ed al suo staff, il DS Cernigliaro ha consegnato una rosa rinnovata, ma sicuramente più forte rispetto a quella della scorsa stagione, (almeno sulla carta) e questo ha alimentato l’entusiasmo e le aspettative dei tifosi neroverdi anche ieri sera presenti alla manifestazione.
Si è trattato, di fatto, del primo incontro ufficiale anche per i giocatori; un’ottima occasione per cominciare a creare quel famoso gruppo che scherzosamente nel suo intervento il presidente Ruzza ha indicato essere il “doping” del mondo dilettantistico.

Questa la rosa completa 2020/2021

Portieri: Gobbo, Ballarini (Calcio Lido di Venezia).

Difensori: Marton, De Lazzari (Calcio Marghera), Gaio (Altino), Rossi (Muranese), Bellato, Mascherin (Quinto di Treviso), Fontolan (Pro Venezia), Agiollo.

Centrocampisti: Panese, Ongaro (Calcio Marghera), D'Alpaos, Moro, Travaglini (Santerasmo), Vio, Brovedani (Calcio Marghera), Ferro (Calcio Lido di Venezia), T. Levorin (Rio), D. Levorin, Libanore (S.B. Campalto).

Attaccanti: Penzo, Mion, Bortolini (Santerasmo), Gobbo, Zarhloul.

Ufficio stampa Venezia 1907

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 02/08/2020
 

Altri articoli dalla provincia...














Obbligo della contemporaneità nelle ultime due giornate di campionato

Si ricorda che, al fine di garantire la regolarità dei campionati, la LND ha disposto che tutte le gare delle ultime due giornate aventi interessi di classifica in funzione della promozione diretta, della retrocessione diretta, nonché dell'ammissione ai playoff e playout, si giochino in contemporaneit...leggi
16/04/2024


Boscolo Bielo: "Tutta la città di Chioggia ha vinto"

All'indomani della vittoria del girone C di Serie D da parte dell'Union Clodiense Chioggia, il presidente Ivano Boscolo Bielo (nella foto) ha rilasciato un messaggio sui canali ufficiali della società granata:"Con orgoglio ed emozione possiamo finalmente dirlo, siamo riusciti a...leggi
16/04/2024

Minuto di raccoglimento su tutti i campi in memoria di Mattia Giani

Il presidente federale, Gabriele Gravina, ha disposto l’effettuazione di un minuto di raccoglimento prima dell'inizio delle gare di tutte le competizioni in programma dalla giornata odierna e per l'intero fine settimana, inclusi anticipi e posticipi, in memoria di Mattia Giani, giovane calciatore della societ&...leggi
15/04/2024


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03533 secondi