Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


La Murialdina Olympia Padova riparte in Seconda categoria

Il presidente Bassan: "Una bellissima notizia dopo il 5° posto in Terza"

È ufficiale: la prossima stagione sportiva 2020/2021 vedrà la prima squadra dell'ASD Murialdina Olympia Padova partecipare al campionato di Seconda categoria. Questo il commento del presidente Davide Bassan: "Una bellissima notizia che ci riempie di soddisfazione anche per quanto fatto e ottenuto nello scorso campionato, come sappiamo interrotto anticipatamente a causa dell'emergenza Covid-19, che ha visto la nostra squadra concludere al 5° posto in classifica nel girone B di Terza categoria. Un ringraziamento allo staff tecnico, dal mister Pooya Karimi Dardashti, al preparatore portieri Gianluca Righetto, al DS Gianni Cisco e a tutti i collaboratori per il proficuo lavoro svolto durante la stagione".
La nuova stagione sportiva, ormai al via, porta con sé alcune importanti novità; la dirigenza, grazie al contributo fondamentale del DS Gianni Cisco, ha deciso di affidare la guida della prima squadra a mister Gian Paolo Falferi, tecnico esperto per la categoria, e il ruolo di preparatore portieri sarà ricoperto da Enrico De Lazzari. Naturalmente anche nella rosa giocatori si registra qualche cambiamento; infatti il DS Cisco, fin da subito, si è prodigato ad allestire una squadra che possa essere competitiva anche nella nuova categoria; è stato confermato gran parte del gruppo dello scorso anno, con l'arrivo di nuovi innesti per migliorare e completare l'organico a disposizione di mister Falferi.
La ripartenza, col ritrovo della prima squadra e l'inizio della preparazione precampionato, è stata fissata per martedì 18 agosto, ore 20, presso l'impianto sportivo di Via Riva di Villasanta a Padova. La squadra si allenerà per prepararsi al meglio in vista degli impegni ufficiali previsti per il 13 settembre nel Trofeo regione Veneto e il 26 con la partita d'esordio nel campionato di Seconda categoria.

Ufficio stampa Murialdina Olympia Padova

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 09/08/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07579 secondi