Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Serie D. La Luparense dà il benvenuto ad Andrea Munaretto

Difensore centrale classe 1992, ex Este e Arzignano

Vai alla galleria

In Serie D la Luparense del presidente Stefano Zarattini (a destra nella foto) ha annunciato che Andrea Munaretto (a sinistra) è un nuovo giocatore della prima squadra. Si tratta di un difensore centrale classe 1992, cresciuto calcisticamente nei settori giovanili di Bassano e Vicenza. Nelle ultime stagioni ha vestito le maglie di Este e Arzignano in Serie D, conquistando con quest’ultima compagine la promozione in Serie C alla fine del campionato 2018-2019.

Ecco le dichiarazioni del presidente Stefano Zarattini e del direttore sportivo Alberto Briaschi.

«Andrea è un giocatore importante, sicuramente da categoria superiore. Sono molto soddisfatto del suo arrivo a San Martino di Lupari perchè va a rafforzare un intero reparto ed un gruppo già molto coeso, portando con sé qualità, carisma e esperienza. Sta nascendo una squadra che mi piace, che rispecchia le idee del nostro allenatore e del direttore sportivo: abbiamo la convinzione di aver fatto, finora, un ottimo lavoro e di aver unito “nuovi e vecchi” nella maniera giusta. In attesa che il campo emetta i propri verdetti, posso dire che c’è una grande compattezza e una serenità davvero incoraggiante…» – presidente Stefano Zarattini.

«Andrea è a mio parere il difensore più forte della categoria. Ha tutte le caratteristiche e la carte in regola per giocare con merito nei professionisti. Quando ci siamo sentiti per dare il via alla trattativa, è stato sincero fin da subito dicendomi che “sarebbe rimasto in Serie D solo per la Luparense”. Quando un giocatore dichiara una cosa del genere, dimostrandoti fiducia e stima, tutto il resto diventa un contorno… siamo entrati in sintonia da subito. Io lo conosco bene, avendolo avuto ad Este, quindi so cosa può dare al gruppo ed alla squadra. È un grande acquisto per noi» – ds Alberto Briaschi.

Ufficio stampa Luparense

Galleria fotografica
  • Munaretto e Zarattini
  • Carriera
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 10/08/2020
 

Altri articoli dalla provincia...













Obbligo della contemporaneità nelle ultime due giornate di campionato

Si ricorda che, al fine di garantire la regolarità dei campionati, la LND ha disposto che tutte le gare delle ultime due giornate aventi interessi di classifica in funzione della promozione diretta, della retrocessione diretta, nonché dell'ammissione ai playoff e playout, si giochino in contemporaneit...leggi
16/04/2024

Minuto di raccoglimento su tutti i campi in memoria di Mattia Giani

Il presidente federale, Gabriele Gravina, ha disposto l’effettuazione di un minuto di raccoglimento prima dell'inizio delle gare di tutte le competizioni in programma dalla giornata odierna e per l'intero fine settimana, inclusi anticipi e posticipi, in memoria di Mattia Giani, giovane calciatore della societ&...leggi
15/04/2024





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,09135 secondi