Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Belluno


Promozione. Il Cavarzano Oltrardo punta a bissare la scorsa stagione

Simone De Fina e Matteo Toigo faranno parte della rosa giallorossa

Il Cavarzano Oltrardo scalda i motori in vista della seconda stagione consecutiva in Promozione.
“Nell’ultimo mese abbiamo svolto degli allenamenti facoltativi, con una buona partecipazione da parte dei ragazzi. In questa settimana siamo in pausa, riprenderemo il 17 agosto, mentre la prima amichevole è in programma sabato 22 a Cartigliano”, spiega l’allenatore Massimiliano Parteli (in foto), alla sua terza stagione di fila sulla panchina giallorossa, dopo la promozione dalla Prima categoria e una tranquilla stagione 2019/2020.
“La rosa è in via di definizione, i DS Giacomo Gidoni e Carlo Cassol stanno lavorando sul fronte dei fuoriquota, specialmente i 2002. Per noi sarebbe bello ripetere lo scorso campionato, nel quale non siamo mai stati in zona playout. Inoltre la società si è piazzata al secondo posto nel “Progetto giovani” del girone D. Il prossimo campionato sarà ancora più difficile - prosegue il tecnico feltrino - Covid o non Covid, vedo che molte formazioni si sono rinforzate. In attesa di conoscere la composizione dei gironi, credo che sulla carta le più attrezzate siano Treviso Academy, Fossalta Piave e Limana; altre come Noventa e Fontanelle possono ripetersi. Anche Caorle La Salute e Conegliano si sono irrobustite, bisognerà poi vedere le neopromosse dalla Prima categoria e l’Union Qdp retrocesso dell’Eccellenza”.
Intanto il centrocampista Simone De Fina (classe 1995 dalla Fulgor Farra d’Alpago) e il difensore Matteo Toigo (2001 dall’Arten), che erano in prova con il Cavarzano Oltrardo, sono stati confermati nel gruppo.

ROSA

Portieri: Andrea Donazzolo (2000), Gabriele Speranza (2000 dall’Union Feltre).

Difensori: Luca Fontana (1997), Mattia Bez (2001 dall’Union San Giorgio Sedico), Elia Dal Paos (2001), Luca Marcon (2000), Marco Paier (1992), Gianluca Sartori (1995), Filippo Rubinetto (2002), Filippo Vedana (2001), Matteo Toigo (2001 dall’Arten).

Centrocampisti: Marco Andrighetti (1988), Gianluca Boso (1999), Nicola Canova (1999), Denis D’Ambros (1997), Simone De Fina (1995 dalla Fulgor Farra d’Alpago), Simone De Marchi (2003 dal Belluno), Simone Malacarne (1989), Silvano Sommariva (2000), Andrea Rosso (1992 dal Borgo Valbelluna).

Attaccanti: Nicolò Bettio (1998), Lorenzo Del Din (1992), Enrico Lazzarin (2000 dall’Union San Giorgio Sedico), Jacopo Paier (1998).

STAFF

Allenatore: Massimiliano Parteli
Vice allenatore e preparatore atletico: Yuri Pianon
Preparatore portieri: Roberto Barbazza
Massaggiatrice e recupero infortuni: Monica D’Alfonso

Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 11/08/2020
 

Altri articoli dalla provincia...







Dolomiti Bellunesi: stagione finita per Caprioni (lesione crociato)

La SSD Dolomiti Bellunesi paga un conto particolarmente salato con la malasorte. Dopo l’infortunio nel secondo turno di campionato occorso ad Abdul Meyker Yabrè (dalla sfida con la Virtus Bolzano, il centrocampista non è più rientrato) e la lesione del legamento crociato anteriore e del collaterale mediale...leggi
17/04/2024





Obbligo della contemporaneità nelle ultime due giornate di campionato

Si ricorda che, al fine di garantire la regolarità dei campionati, la LND ha disposto che tutte le gare delle ultime due giornate aventi interessi di classifica in funzione della promozione diretta, della retrocessione diretta, nonché dell'ammissione ai playoff e playout, si giochino in contemporaneit...leggi
16/04/2024

Minuto di raccoglimento su tutti i campi in memoria di Mattia Giani

Il presidente federale, Gabriele Gravina, ha disposto l’effettuazione di un minuto di raccoglimento prima dell'inizio delle gare di tutte le competizioni in programma dalla giornata odierna e per l'intero fine settimana, inclusi anticipi e posticipi, in memoria di Mattia Giani, giovane calciatore della societ&...leggi
15/04/2024



'Giovani D valore': la quinta ed ultima graduatoria nel girone C

Nella foto: il Campodarsego domenica scorsa a Mestre (immagine di Luca Codogno dalla pagina Facebook della società biancorossa). Pubblicata la quinta graduatoria del progetto "Giovani D valore" 2023/2024, con il quale saranno premiate le società che hanno incentivato maggio...leggi
13/04/2024



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07751 secondi