Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Cordignano: la 'pres' Simonetta Botteon suona la carica per i rossoblù

"Credo fortemente nel gruppo, non ai fenomeni"

Vai alla galleria

Al via l'altro ieri la preparazione del Cordignano. Dopo il sesto posto della scorsa stagione nel girone G di Prima categoria, i rossoblù ripartono con un nuovo mister (Luca Saccon) e un nuovo direttore sportivo (Federico Trentin). Salda al comando, invece, la presidentessa Simonetta Botten (nella foto), in carica da 6 anni.
“Quest’anno è ancora più difficile fare il presidente, poiché con la questione Covid non si hanno certezze e si brancola nel buio. Mi auguro si possa giocare in sicurezza e a porte aperte: l’assenza del pubblico metterebbe in ginocchio le società come la nostra. C’è sì entusiasmo, ma non è lo stesso delle scorse stagioni”, osserva la “pres” Botteon. “Una delle novità è il direttore sportivo Federico Trentin, nostro ex giocatore: l’avevo inseguito per due anni e adesso finalmente è qui con noi in questa veste. Metà della squadra è nuova, così come mister Saccon. Gli innesti sono ragazzi che mi hanno dato una buona impressione: prima di tutto guardo infatti la persona, e mi sembrano molto umili. Credo fortemente nel gruppo, non ai fenomeni. Siamo reduci da un buon campionato: anche nel prossimo vorremo puntare a qualcosa in più della salvezza. Il mercato non è ancora chiuso, ci manca in particolare un giovane.
Ci sono comunque diversi ragazzi aggregati dalla Juniores: fa parte di un nostro progetto di crescita, che vede ogni anno uno-due giovani fare il salto in prima squadra”.

Portieri: Thomas Bazzo, Juri Furlan.

Difensori: Riccardo Canzian, Lorenzo Da Soller, Matteo Fumagalli, Mario Uliana, Andrea Da Dalt, Alex Lovisotto (dal Conegliano tramite il Careni Pievigina), Luca Rocco (dal Sarone Caneva), Enrico Terzariol.

Centrocampisti: Francesco Benedet, Cristiano Bolzan, Thomas De Faveri, Filippo Cordazzo (dal Fontanelle), Fabio Sist (dal Corva).

Attaccanti: Marco Bozzon, Michael Bazzo, Giorgio Casagrande, Hadis Mavmudoski (dal San Vendemiano), Ivan Piai (dall'Uniongaia).

Juniores aggregati: Matteo Cancian (dif), Leonardo Posocco (dif), Patrick Carlet (cen), Damiano Da Soller (cen), Lorenzo Muraj (est), Tommaso Anselmi (est).

Condividi su Facebook    Condividi su X
Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 12/08/2020
 

Altri articoli dalla provincia...





Grandi manovre a Crocetta: fra i rinforzi anche Campagnolo e Michielin

Nella foto a lato: il direttore sportivo Claudio Olivotto con Andrea Campagnolo (a sinistra) e Francesco Michielin.Nella galleria in basso: il preparatore dei portieri Omar Rossetto (a destra) insieme al DS del settore giovanile Giuseppe Girgenti. Grandi manovre al Crocetta 1920 Academy in vista de...leggi
11/07/2025




Serie D: nasce il Treviso targato Edoardo Gorini. Ecco lo staff

Nella foto a lato, da sinistra: Nicola Visentin, Edoardo Gorini, Matteo Centurioni e Luigi Posenato.Nella galleria in basso: Gorini con il DS Pierfrancesco Strano. Il Treviso FBC ha annunciato la nomina del 51enne Edoardo Gorini quale nuovo allenatore della prima squa...leggi
08/07/2025






Altri movimenti di calciomercato in Seconda categoria

Nella foto a lato: Alessio Crepaldi (a sinistra) e Luca Fortin.Nella galleria in basso: Diego Reginato (responsabile area tecnica e scouting) con Manuel Gian, e nell'altra foto Taqif El Mehdi. Movimenti di mercato in Seconda categoria. Al ...leggi
04/07/2025

MonteValdo: Nicola Gazzola è il primo squillo sul mercato

Arriva il primo colpo di mercato per il neonato MonteValdo (Montebelluna-Valdosport) che dovrebbe disputare il campionato di Prima categoria. Il direttore sportivo Rinaldo Mazzonetto si è assicurato le prestazioni dell'attaccante classe 1991 Nicola Gazzola...leggi
02/07/2025



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08432 secondi