Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Cordignano: la 'pres' Simonetta Botteon suona la carica per i rossoblù

"Credo fortemente nel gruppo, non ai fenomeni"

Vai alla galleria

Al via l'altro ieri la preparazione del Cordignano. Dopo il sesto posto della scorsa stagione nel girone G di Prima categoria, i rossoblù ripartono con un nuovo mister (Luca Saccon) e un nuovo direttore sportivo (Federico Trentin). Salda al comando, invece, la presidentessa Simonetta Botten (nella foto), in carica da 6 anni.
“Quest’anno è ancora più difficile fare il presidente, poiché con la questione Covid non si hanno certezze e si brancola nel buio. Mi auguro si possa giocare in sicurezza e a porte aperte: l’assenza del pubblico metterebbe in ginocchio le società come la nostra. C’è sì entusiasmo, ma non è lo stesso delle scorse stagioni”, osserva la “pres” Botteon. “Una delle novità è il direttore sportivo Federico Trentin, nostro ex giocatore: l’avevo inseguito per due anni e adesso finalmente è qui con noi in questa veste. Metà della squadra è nuova, così come mister Saccon. Gli innesti sono ragazzi che mi hanno dato una buona impressione: prima di tutto guardo infatti la persona, e mi sembrano molto umili. Credo fortemente nel gruppo, non ai fenomeni. Siamo reduci da un buon campionato: anche nel prossimo vorremo puntare a qualcosa in più della salvezza. Il mercato non è ancora chiuso, ci manca in particolare un giovane.
Ci sono comunque diversi ragazzi aggregati dalla Juniores: fa parte di un nostro progetto di crescita, che vede ogni anno uno-due giovani fare il salto in prima squadra”.

Portieri: Thomas Bazzo, Juri Furlan.

Difensori: Riccardo Canzian, Lorenzo Da Soller, Matteo Fumagalli, Mario Uliana, Andrea Da Dalt, Alex Lovisotto (dal Conegliano tramite il Careni Pievigina), Luca Rocco (dal Sarone Caneva), Enrico Terzariol.

Centrocampisti: Francesco Benedet, Cristiano Bolzan, Thomas De Faveri, Filippo Cordazzo (dal Fontanelle), Fabio Sist (dal Corva).

Attaccanti: Marco Bozzon, Michael Bazzo, Giorgio Casagrande, Hadis Mavmudoski (dal San Vendemiano), Ivan Piai (dall'Uniongaia).

Juniores aggregati: Matteo Cancian (dif), Leonardo Posocco (dif), Patrick Carlet (cen), Damiano Da Soller (cen), Lorenzo Muraj (est), Tommaso Anselmi (est).

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 12/08/2020
 

Altri articoli dalla provincia...










Under 14. I risultati della terza giornata del "memorial Nicolli"

Nella foto: la Rappresentativa Giovanissimi di Belluno, oggi vittoriosa per due volte ai rigori (immagine dal profilo FB del delegato Orazio Zanin). Ecco i risultati della terza giornata del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle 9 Rappresentative...leggi
20/04/2024




Presentato il 25° memorial Giuseppe Nicolli per le Rappresentative U14

Presentata dal Comitato regionale Veneto, a Marghera, la 25^ edizione del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle Rappresentative Giovanissimi U14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Veneto. Il torneo ha vissuto il 4 aprile la fase di qualificazione, ma il clou de...leggi
17/04/2024


Termina il rapporto tra Fabrizio Toniutto e la Liventina Opitergina

La Liventina Opitergina ha reso noto che, dopo l'incontro avvenuto tra la società e il direttore tecnico di prima squadra e juniores Fabrizio Toniutto (nella foto), le parti hanno deciso in comune accordo di concludere, a fine stagione, il rapporto di collaborazione."Sono state...leggi
15/04/2024



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07938 secondi