Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Treviso Academy: oggi al via la stagione 2020/21 del settore giovanile

Il mondo di Treviso Ac. si presenta in tutta la sua forza e in tutta la sua complessità. Se per il 19 agosto è previsto l'inizio della preparazione della prima squadra, oggi (martedì) prende avvio la stagione di parte del settore giovanile che per il secondo anno, il presidente Luigi Sandri, in segno di continuità e visti i risultati ottenuti, ha affidato al trio Serafin, Colusso e Vernucci. A costoro l’onore e l’onere di coordinare tutte le giovani compagini biancocelesti che, in questa stagione, scenderanno in campo con atleti nati tra il 2002 e il 2013.

La novità di quest’anno, grazie ai risultati ottenuti nella passata stagione, sono le nuove Elite. Entusiasmo e voglia di migliorarsi continuano ad essere le pietre portanti del settore giovanile e i riconoscimenti ottenuti ne sono la prova, infatti si è conquistata la possibilità di partecipare ai campionati Allievi Regionali Elite, Allievi Regionali U16 Sperimentali, Giovanissimi Regionali Elite e Giovanissimi Regionali U14 Sperimentali, e portiamo in dote anche la Coppa Disciplina conquistata dalla nostra Juniores.

I primi lavori sul campo serviranno a mettere le basi in vista della nuova stagione e, anche, per consentire ai nuovi allenatori di conoscere e testare le rose a loro disposizione.

Tante le riconferme tra i Mister e i Tecnici a cominciare, come detto, dai Responsabili Silvano Colusso (Responsabile Tecnico e Scouting), Luigi Serafin (Direttore Sportivo), Angelo Vernucci (Responsabile Settore Giovanile), Ennio Pupulin (Responsabile Organizzativo).

“Sono contento che riparta la stagione” afferma Angelo Vernucci Responsabile del Settore Giovanile “L’anno scorso abbiamo raggiunto dei traguardi importanti e consolidato le categorie che si sono guadagnate la possibilità di disputare il Campionato Elite. C’è la volontà massima per fare sempre meglio. C’è la volontà massima per fare sempre meglio. Quest’anno abbiamo fatto movimenti importanti e abbiamo tesserato giocatori di spessore con l’intento di voler continuare ad essere presenti ai vertici delle classifiche. L’organigramma tecnico è stato confermato nella quasi totalità con due new entry tra i Mister: Marco Giuliato e Gianmaria Gobbo, due allenatori di qualità. L’altra novità è che quest’anno potremmo contare anche su due preparatori dei portieri, Riccardo Pezzato e Davide Fornasier, ex professionisti ed ex Treviso”.

Organigramma settore giovanile Treviso Ac.

Responsabile settore giovanile: Angelo Vernucci

Responsabile scouting: Silvano Colusso

Direttore sportivo: Luigi Serafin

Squadra e allenatore

Juniores: Andrea Da Rold

Allievi regionali elite: Angelo Vernucci

Allievi regionali sperimentali: Enrico Favero

Giovanissimi regionali elite: Marco Giuliato

Giovanissimi regionali sperimentali: Marco Gelupi

Esordienti A 2008: Riccardo Liziero

2008 B: Federico Maci a Quinto

2009 A: Gianmaria Gobbo

2009-10 B: David Busato

Pulcini 2010: Marco Gelupi

Pulcini 2011 Treviso Academy in collaborazione con Indomita 21: Luigino Battistella

Preparatori dei portieri: Riccardo Pezzato e Davide Fornasier

Preparatore atletico: Matteo Giuriato

Referente comunicazione: Allison Bolzonello

Ufficio stampa Treviso Ac.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 18/08/2020
 

Altri articoli dalla provincia...












Under 14. I risultati della terza giornata del "memorial Nicolli"

Nella foto: la Rappresentativa Giovanissimi di Belluno, oggi vittoriosa per due volte ai rigori (immagine dal profilo FB del delegato Orazio Zanin). Ecco i risultati della terza giornata del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle 9 Rappresentative...leggi
20/04/2024




Presentato il 25° memorial Giuseppe Nicolli per le Rappresentative U14

Presentata dal Comitato regionale Veneto, a Marghera, la 25^ edizione del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle Rappresentative Giovanissimi U14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Veneto. Il torneo ha vissuto il 4 aprile la fase di qualificazione, ma il clou de...leggi
17/04/2024



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,09365 secondi