Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Al Gabbiano inizia l’avventura del Campodarsego di mister Pontarollo

Il ds De Poli: "Si riparte quasi da zero"

Con la prima sgambata sul terreno dello stadio “Gabbiano”, è iniziata oggi pomeriggio la nuova avventura del Campodarsego 2020/2021 agli ordini di mister Alessandro Pontarollo.
Il nuovo tecnico biancorosso ha potuto prendere confidenza per la prima volta con i giocatori, che hanno ritrovato il resto dello staff tecnico con cui avevano già lavorato nella passata stagione: il programma della giornata, e che proseguirà anche nei prossimi giorni in attesa dell’esito dei necessari test effettuati dai giocatori, ha visto la prima squadra lavorare con esercizi atletici e tecnici a distanza di sicurezza.

“Si parte oggi”, spiega il direttore sportivo, Fabrizio De Poli, “si riparte quasi da zero visto quanto è acceduto nelle ultime settimane, e sarà nostro compito intervenire ancora il più possibile per sistemare la squadra. A partire da oggi, con il primo allenamento, comincia comunque la nostra avventura: ci sono diversi giovani a questa ripartenza, ragazzi sui quali cercheremo di trarre importanti valutazioni da questi primi allenamenti. Nel frattempo, in questi giorni arriveranno altri nuovi giocatori tra gli over: penso che entro il fine settimana già ci sarà qualche innesto per rimpolpare il gruppo”.

Ufficio stampa Campodarsego

Condividi su Facebook    Condividi su X
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 24/08/2020
 

Altri articoli dalla provincia...














Under 14: da domani a Montebelluna il 1° memorial Alberto Catania

Giovedì 3, venerdì 4 e sabato 5 settembre lo stadio San Vigilio di Montebelluna ospiterà il "1° memorial Alberto Catania", torneo riservato alla categoria Under 14 e dedicato all'ex presidente della società biancoceleste, scomparso improvvisamente nel maggio 2024....leggi
02/09/2026





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,10030 secondi