Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Vicenza


L'Arzignano Valchiampo alza la diga in difesa con Ivo Molnar

Il ds Serafini ha definito l’ingaggio del centrale dalla Pro Patria

L'Arzignano Valchiampo ha comunicato l’accordo raggiunto con Ivo Molnar. Nato il 29 luglio 1994 a Rijeka in Croazia, si tratta di un difensore centrale, che può disimpegnarsi pure nel ruolo di terzino destro, di 190 cm per 84 kg di peso forma.
Cresce calcisticamente nei prestigiosi settori giovanili di Rijeka e FC Internazionale, prima di iniziare la sua carriera col Voghera nel 2011-12 in Serie D, dove colleziona 28 presenze e mette a segno 1 gol. Nella stagione successiva passa all’Olginatese in Serie D con 22 presenze e 1 gol, dove assieme ai suoi compagni si aggiudica la vittoria dei playoff. Nel 2013-14 passa alla Pistoiese in Serie D, dove gioca 23 partite e contribuisce alla vittoria del campionato. Un anno dopo riceve la chiamata del Monza in Serie D, dove gioca 30 partite e mette a segno 1 gol. Nel 2014-15 è un giocatore del Castiglione in Serie D, con 25 presenze all’attivo. Passa l’anno successivo al Dro Calcio in Serie D, con cui segna 4 reti in 30 presenze. Dal 2017 alla passata stagione è un punto di forza del Pro Patria: il primo anno, in Serie D, gioca 35 partite e segna 2 gol conquistando la promozione in Serie C, mentre nei successivi due campionati, nei professionisti, colleziona 29 presenze, di cui 27 da titolare.

“Sono molto felice di essere ad Arzignano - spiega - la stima dimostrata nei miei confronti dal direttore Serafini, il suo entusiasmo e la sua fiducia verso di me sono state la spinta maggiore per accettare questa sfida. Ho trovato una società molto organizzata, tutti mi hanno fatto sentire subito importante. C’è grande voglia di far bene in questo campionato. C’è grande voglia di crescere, di migliorare, giocare e ottenere risultati. La squadra che sta nascendo è importante; non vedo l’ora di conoscere tutti i compagni e il mister. Per chi non mi conosce sono un giocatore professionale, che dà tutto per la maglia che indossa, mentre fuori dal campo sono molto socievole, e cercherò di aiutare i compagni a fare gruppo. So che abbiamo i mezzi per fare grandi cose: se saremo in Serie D punteremo a vincere il campionato, se invece saremo in Lega Pro punteremo con ambizione alla salvezza. Dovremo essere ambiziosi coi piedi per terra, lavorando al massimo ogni giorno. Alla gente di Arzignano dico di supportarci sempre, cercheremo di dare sempre il massimo per non deluderli: ci sarà da divertirsi insieme”.

Ufficio stampa Arzignano Valchiampo

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 24/08/2020
 

Altri articoli dalla provincia...












Obbligo della contemporaneità nelle ultime due giornate di campionato

Si ricorda che, al fine di garantire la regolarità dei campionati, la LND ha disposto che tutte le gare delle ultime due giornate aventi interessi di classifica in funzione della promozione diretta, della retrocessione diretta, nonché dell'ammissione ai playoff e playout, si giochino in contemporaneit...leggi
16/04/2024


Minuto di raccoglimento su tutti i campi in memoria di Mattia Giani

Il presidente federale, Gabriele Gravina, ha disposto l’effettuazione di un minuto di raccoglimento prima dell'inizio delle gare di tutte le competizioni in programma dalla giornata odierna e per l'intero fine settimana, inclusi anticipi e posticipi, in memoria di Mattia Giani, giovane calciatore della societ&...leggi
15/04/2024





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07602 secondi