Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Serie D. Giuseppe Ponsat è un nuovo attaccante del Campodarsego

Nell'ultima stagione ha militato tra le fila dell'Arzachena

Il Campodarsego ha perfezionato l’arrivo in maglia biancorossa dell’attaccante Giuseppe Ponsat (nella foto insieme a mister Pontarollo), che nell'ultima stagione era tra le fila dell’Arzachena in Serie D.

La scheda. Nato a Torino, classe 1995, Giuseppe Ponsat è un attaccante tecnico, dal dribbling facile e una certa confidenza col gol. Cresciuto calcisticamente nel settore giovanile della Juventus, comincia la carriera in prima squadra alla Novese, disputando due campionati importanti di Serie D dal 2013 al 2015 nei quali segna 13 gol in 58 partite. La vera esplosione sotto porta arriva nel 2016: con la maglia della Correggese segna 17 gol in 26 partite, e vince i playoff. Sbarca tra i professionisti a Forlì, in Serie C (6 gol), e poi col Monza (2 reti). Torna in Serie D, con 6 gol vince il campionato con la Reggiana e quindi si fa apprezzare all’Arzachena, collezionando altre 6 reti.

Il benvenuto. “Giuseppe Ponsat è un attaccante che sicuramente ci darà una grande mano”, spiega il presidente del Campodarsego, Daniele Pagin. “Ha già lavorato con il direttore De Poli, e questo è stato importante in questo suo approdo a Campodarsego, ci fidiamo ciecamente di lui. L’ho visto felice di essere arrivato qui, è rimasto molto colpito dalle potenzialità di questa società, dagli obiettivi e dalle strutture che stiamo allestendo a Campodarsego nell’ottica di una costante e strutturata crescita del nostro club. Lui sarà uno dei ‘vecchi’ che dovranno trascinare una squadra molto giovane, sa di avere una grande responsabilità ma è pronto, e l’ho visto carico per questa sfida”.

Ufficio stampa Campodarsego

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 28/08/2020
 

Altri articoli dalla provincia...








Under 14. I risultati della terza giornata del "memorial Nicolli"

Nella foto: la Rappresentativa Giovanissimi di Belluno, oggi vittoriosa per due volte ai rigori (immagine dal profilo FB del delegato Orazio Zanin). Ecco i risultati della terza giornata del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle 9 Rappresentative...leggi
20/04/2024



Presentato il 25° memorial Giuseppe Nicolli per le Rappresentative U14

Presentata dal Comitato regionale Veneto, a Marghera, la 25^ edizione del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle Rappresentative Giovanissimi U14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Veneto. Il torneo ha vissuto il 4 aprile la fase di qualificazione, ma il clou de...leggi
17/04/2024








Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07991 secondi