Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di San Dona'


Caorle La Salute: inizia la nuova stagione e si "raddoppia"

In aggiunta alla squadra in Promozione, nasce la società "satellite" Asd Riviera Caorle La Salute in Terza categoria

Vai alla galleria

In un periodo non certo facile, con la pubblicazione delle date dei campionati, parte ufficialmente la nuova stagione calcistica 2020/2021. Se da una parte c’è la necessità di tornare alla normalità, dall’altra c’è la consapevolezza che per tutti qualcosa è cambiato e che non ci è permesso di abbassare la guardia. I saluti ed i ringraziamenti per le poche partenze sono stati fatti, ora i ringraziamenti più importanti vanno a tutto il gruppo di giocatori che hanno scelto di rimanere a far parte del CLS seppur con rimborsi ridotti del 30%. Un gruppo consolidato e coeso che riuscirà a togliersi più di qualche soddisfazione. Unici innesti: tra i pali Pietro Sforzin (Fossalta di Piave), il terzino Alessandro Pellizzaro (Liventina) e l’esterno Giulio Marian (Pozzonovo). Dal vivaio salgono i classe 2002 Niccolo Nobili, Matthia Cervesato, Bryan Gobbo e Edoardo Berardo. Anche nello staff tecnico poche modifiche: rimane alla guida mister Vladimiro Carraro che sarà affiancato dall’allenatore dei portieri Mattia Gonella promosso dal settore giovanile, dal vice allenatore Fabrizio Tasca, dal fioterapista Enrico Simonella e dal massaggiatore Giovanni Crovato.

ROSA (Promozione)

Portieri: P. Sforzin, P. Tamai.
Difensori: T. Battistutta, A. Biasi Manolache, S. Guglielmini, F. Levada, A. Pellizzaro, A. Teso, G, Vio,N. Xausa.
Centrocampisti: N. Nobili, F. Bravo, M. Cervesatto, M. Cester, P. Giordano, B. Gobbo, N. Maronetto, D. Novelli Gasparini, A. Rubin, G. Seno.
Attaccanti: E. Berardo, L. Bozza, A. Brichsese, U. Cagiano, M. Coro’, G. Marian, A. Tedone.

La novità più importante di questa stagione è la nascita di una nuova società “satellite”: l’Asd Riviera Caorle La Salute sostenuta dal DS Gianluca Didonè, costretto ogni anno a dover prestare alle società limitrofe giovani in esubero o non pronti per la categoria maggiore. L'intento è quello di far maturare i giovani non ancora pronti o troppo impegnati con lo studio e anche di far giocare quei giocatori meno giovani ma ancora con tanta voglia di mettersi in gioco. Creare una squadra di categoria inferiore e controllare la crescita dei propri giovani è sembrata la soluzione migliore. La squadra giocherà nel campo di La Salute di Livenza, andando così a colmare quel vuoto lasciato con lo spostamento della prima squadra a Caorle. La nuova società vede alla presidenza Gianfranco Tomaselli, vice presidenti Odillo Tonello e Diego Battistutta, alla guida tecnica ci saranno Matteo Moretto e Fabrizio Battistutta. Partite al sabato pomeriggio al “Veronese”.

Ufficio stampa Caorle La Salute

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 02/09/2020
 

Altri articoli dalla provincia...







Under 14. I risultati della terza giornata del "memorial Nicolli"

Nella foto: la Rappresentativa Giovanissimi di Belluno, oggi vittoriosa per due volte ai rigori (immagine dal profilo FB del delegato Orazio Zanin). Ecco i risultati della terza giornata del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle 9 Rappresentative...leggi
20/04/2024



Presentato il 25° memorial Giuseppe Nicolli per le Rappresentative U14

Presentata dal Comitato regionale Veneto, a Marghera, la 25^ edizione del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle Rappresentative Giovanissimi U14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Veneto. Il torneo ha vissuto il 4 aprile la fase di qualificazione, ma il clou de...leggi
17/04/2024









Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03583 secondi