Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Eccellenza. Mattia Falchetto nuovo rinforzo del Castelbaldo Masi

Centrocampista classe 1994, ex Caldiero Terme e Villafranca Veronese. Si stava allenando con il Legnago Salus

Vai alla galleria

In Eccellenza - girone A - il Castelbaldo Masi del patron Michele Ottoboni (a sinistra nella foto) ha annunciato un altro colpo di mercato, con l'arrivo di Mattia Falchetto.

Centrocampista centrale, classe 1994, negli ultimi 3 anni ha giocato con il Caldiero Terme e in precedenza con il Villafranca Veronese e 6 anni al Legnago, con cui si stava allenando da luglio.
Giocatore duttile che può giocare sia come “playmaker” davanti alla difesa che come difensore centrale. Un innesto di qualità che va a rinforzare una rosa già di ottimo livello.
Ecco le sue prime dichiarazioni: "Ho scelto di venire a giocare a Castelbaldo Masi perché è una piazza e società ambiziosa che punta a fare bene. Non ho avuto nessuna titubanza nella scelta. La squadra è formata da ottimi elementi di cui una parte già conosco. Spero e mi auguro di poter dare il mio contributo alla squadra per il raggiungimento degli obiettivi".
Il patron Michele Ottoboni ha dichiarato: "Erano mesi che cercavamo Mattia e adesso quando si è creata l’opportunità di ingaggiarlo, non abbiamo perso tempo e siamo riusciti a trovare l’accordo in tempi rapidissimi. Mi fa molto piacere che Mattia abbia voluto sposare il progetto del Castelbaldo Masi. È un giocatore importante che potrà risultare molto utile alla squadra per far sì che il Castelbaldo Masi possa recitare un ruolo da protagonista nel campionato. Al momento ritengo che la rosa giocatori possa essere al completo. Poi vedremo cammin facendo come si evolverà la situazione e, se del caso, aggiusteremo la squadra con altri innesti, se ritenuti necessari".

Ufficio stampa Castelbaldo Masi

Condividi su Facebook    Condividi su X
Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 05/09/2020
 

Altri articoli dalla provincia...







Serie D. Il DS Mattia Bergamaschi ritorna al Campodarsego

Nella foto, da sinistra: Mattia Bergamaschi, il presidente Daniele Pagin e l'allenatore Maurizio Bedin. Lo scorso 19 maggio il Campodarsego aveva ufficializzato la separazione dal direttore sportivo Mattia Bergamaschi. E' notizia di oggi, invece, il ritorno del DS nel cl...leggi
25/06/2025






Eccellenza: tre fuoriquota per lo United Borgoricco Campetra

Tre giovani vanno a rimpolpare il pacchetto dei "fuoriquota" dello United Borgoricco Campetra. Il primo è il difensore centrale classe 2006 Gianmarco Doro, scuola Cittadella, reduce da una stagione alla Luparense in cui ha giocato con gli Juniores nazionali. ...leggi
15/06/2025

La fantasia di Paolo Pinto al servizio del Borgoricco Campetra

Settimo rinforzo ufficializzato dallo United Borgoricco Campetra in Eccellenza. E' il turno del trequartista Paolo Pinto, proveniente dal Vittorio Falmec insieme a mister Esposito, che nella scorsa stagione lo ha impiegato in quasi tutte le partite di campionato. ...leggi
10/06/2025

Altre notizie in breve... (parte 8)

Nella foto a lato, da sinistra: Luciano Scantamburlo (presidente Adriese), Pietro Bertapelle (consigliere Lnd) e Mirco Moretti (giocatore Adriese).Nella galleria in basso: Tommaso Riello (Conegliano), Diego Didonè, e il presidente Stefano Zarattini con Luciano Viggiani (Luparense). ...leggi
09/06/2025




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08173 secondi