Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di San Dona'


Sagittaria: test sierologici negativi per i 9 nerazzurri in isolamento

Nella giornata odierna sono attesi anche gli esiti del primo tampone

Test sierologici tutti negativi per i nove giocatori della Julia Sagittaria (Promozione girone D) posti in isolamento fiduciario dalla giornata di martedì, a causa di una festa di compleanno dove era presente anche un altro compagno risultato successivamente positivo asintomatico ad un tampone al quale era stato sottoposto in modo casuale dall’azienda dove lavora.
Nella giornata odierna sono attesi anche gli esiti del primo tampone effettuato dagli stessi nove calciatori nerazzurri, mentre nel fine settimana dovranno replicare l’esame. Considerato che anche i colleghi d’ufficio e gli stessi famigliari del giocatore trovato positivo, con i quali lo stesso ha avuto i maggiori contatti nell’ultimo periodo, sono risultati negativi, tutto lascia presupporre che l’intera vicenda, trascorsi i giorni di quarantena previsti dalla normativa sanitaria in materia di prevenzione del contagio, possa venire archiviata quanto prima senza alcun strascico ulteriore, vedendo l’immediato reintegro in squadra di tutti i giocatori loro malgrado coinvolti.
Un caso, questo di Concordia, che va ricordato come risulti completamente estraneo al campo ed allo spogliatoio della Julia Sagittaria, dato che per motivi di lavoro, il giocatore coinvolto (attualmente opera nel Bellunese) non ha ancora incominciato la preparazione con il resto del gruppo. Non a caso, gli altri componenti della squadra estranei alla festa in questione stanno regolarmente continuando gli allenamenti. Ovviamente nel pieno rispetto del protocollo anti contagio, che in riva al Lemene viene applicato in ogni suo dettaglio.

Ufficio stampa Julia Sagittaria

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 10/09/2020
 

Altri articoli dalla provincia...

















Obbligo della contemporaneità nelle ultime due giornate di campionato

Si ricorda che, al fine di garantire la regolarità dei campionati, la LND ha disposto che tutte le gare delle ultime due giornate aventi interessi di classifica in funzione della promozione diretta, della retrocessione diretta, nonché dell'ammissione ai playoff e playout, si giochino in contemporaneit...leggi
16/04/2024


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07800 secondi