Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Eccellenza. Il Castelbaldo Masi si assicura le prestazioni di Scariolo

Attaccante classe 1990, ex Sona

Vai alla galleria

In Eccellenza il Castelbaldo Masi si è assicurato le prestazioni di Christian Scariolo, attaccante. La firma sul contratto è stata apposta in serata nei locali dell’Hotel Ristorante “La nave” di Masi (uno dei main sponsor della squadra). Nato a Siracusa il 12/7/1990, alto 187 cm, peso 80 kg, ambidestro.
Nell’ultima stagione sportiva ha giocato con la formazione veronese del Sona, vincendo il campionato di Eccellenza girone A, siglando 8 reti.
La sua carriera è iniziata in Sicilia nel Rosolini, indossando poi le casacche di Sport Club Palazzolo, Trecastagni, Borgorosso Arenzano, Sicula Leonzio, Comiso, Corigliano, Acireale, Castrovillari, Paternò, Gallico, Giarre, Città di Sant’Agata, Biancavilla, Canicattì e nel 2018 si è trasferito in Lombardia dove ha giocato con il Vobarno e da dicembre con la formazione dell’Asola (MN) dove ha siglato 12 gol.

Ecco le sue prime dichiarazioni: "L’anno scorso quando militavo nel Sona e sono venuto a giocare nel campo del Castelbaldo Masi, mi ha impressionato il calore del pubblico e l’ambiente molto simile alle squadre del sud dove si vive per il calcio sette giorni su sette. Quando mi è stata prospettata l’opportunità di venire a giocare qui non ci ho pensato un attimo e ho dato immediatamente la mia disponibilità e con il “patron” Ottoboni (nella foto insieme al nuovo acquisto) abbiamo trovato l’accordo immediatamente. Spero di poter dare il mio contributo per il raggiungimento degli obiettivi della squadra".

Il direttore sportivo Andrea Brentegani, principale attore nella trattativa ha dichiarato: "Abbiamo scelto Christian Scariolo perché è un ragazzo che ho avuto a Sona con me l’anno scorso e ha fornito il suo prezioso contributo sia in termini di prestazioni che di gol per il raggiungimento della vittoria del campionato. Nasce come prima punta ma è un giocatore che si sa adattare ai vari moduli di gioco e collabora con i propri compagni di reparto. Speriamo possa dare il proprio contributo anche quest’anno qui a Castelbaldo Masi per il raggiungimento degli obiettivi".

Ufficio stampa Castelbaldo Masi

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 15/09/2020
 

Altri articoli dalla provincia...









Prima categoria. Ecco la rosa completa del Galliera e lo staff

Nella foto: a sinistra il nuovo allenatore Alessandro Rebesco e a destra il direttore sportivo, nonché difensore, Alberto Toniolo. Ecco la rosa completa del Galliera e lo staff tecnico in vista della nuova stagione in Prima categoria. Gli ultimi due acquisti in ordine di tempo son...leggi
19/07/2021







Mercato Serie D. Si muovono Campodarsego, Este e Ambrosiana

In Serie D il Campodarsego si è assicurato le prestazioni del centrocampista classe 1994 Matteo Buratto (nella foto insieme a mister Masitto), l'anno scorso al Cjarlins Muzane. Fra le sue ex squadre figurano anche Adriese, Savona, Lucchese e Porde...leggi
15/07/2021

Operazioni in entrata per Aurora Legnaro e Ardita Breda

In Promozione l'Aurora Legnaro ha chiuso per il portiere classe 2001 Filippo Di Stasio, ex Villafranchese e Camisano. Il direttore sportivo Andrea Mamprin ha ingaggiato anche l'attaccante Riccardo Calore (1994), ex Due Stelle e Piovese, inoltre c'è il rinn...leggi
15/07/2021


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,09894 secondi