Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI AMATORI    

Edizione provinciale di Padova


Juniores élite. Alberto Carpentieri è il nuovo allenatore dell'Abano

Stefano Musotto lascia la panchina

Novità importante per la juniores élite dell’Abano, che a pochi giorni dall’inizio del campionato ufficializza il cambio di allenatore: Stefano Musotto lascia l’incarico e al suo posto ecco Alberto Carpentieri (nella foto), tecnico navigato e dal curriculum ultratrentennale.
Il nuovo allenatore neroverde si appresta, infatti, ad iniziare la trentatreesima stagione in panchina: il debutto risale addirittura al 1988 con la juniores regionale dell’allora Union Limenese.
«Era la società con cui ho smesso di giocare per la rottura del legamento crociato del ginocchio destro – ricorda mister Carpentieri – Negli ultimi due anni ho dato una mano agli amici del San Marco di Ponte di Brenta, dove abito. Nel mezzo ho allenato in tutte le categorie: Favaro in Eccellenza; Spinea, Calvi Noale, Mellaredo e Massanzago in Promozione; Caltana, ArdSpera, Union Cadoneghe e Legnaro in Prima Categoria; Strà, Mestrino, Legnaro e Reschigliano come settore giovanile e juniores. Tante soddisfazioni e anche una manciata di insuccessi: tutto aiuta a crescere e a far crescere. Ed è proprio questo lo spirito con cui ho deciso di affrontare anche questa avventura: non una sfida, ma il desiderio di tornare a mettermi a disposizione di ragazzi che vivono un’età bellissima, dove il gioco è ancora gioia ma può ambire a diventare qualcosa di più importante. Spero vivamente di fare la mia parte e di ripagare le aspettative della società che ha creduto in me. Un sentito e doveroso grazie va al presidente Gildo Rizzato, al direttore sportivo Franco Sartori e a tutti coloro con cui avrò modo di collaborare».

Ufficio stampa Abano

Condividi su Facebook    Condividi su X
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 17/09/2020
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08696 secondi