Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI AMATORI    

Edizione provinciale di Padova


Promozione girone C. La stagione del Monselice inizia in salita

La Villafranchese si impone 1-0

Esordio in Promozione dal sapore amaro per il Monselice di Luca Simonato, che cede per 1-0 sul campo della Villafranchese dell’ex biancorosso Daniele Millan.
Il campionato inizia in salita e le avvisaglie della giornata-no arrivano già al 22’, quando sono i padroni di casa a passare in vantaggio con una zampata del bomber Marco Viola, letale nel punire un errore in fase di disimpegno.
Il Monselice non ci sta e si riversa in avanti a caccia del pareggio: le occasioni più clamorose portano la firma di Bojan Djordjevic (nella foto), che con due colpi di testa a botta sicura e da distanza ravvicinata si fa ipnotizzare dai riflessi del portiere locale Matteo Bergamasco.
La Villafranchese chiude bene gli spazi ed è micidiale nelle azioni di rimessa: prima del riposo è un miracolo di Nicola Simonato ad evitare il raddoppio e subito dopo l’intervallo un’altra funambolica incursione offensiva si stampa sul palo a portiere battuto.
Il Monselice schiuma rabbia ed è nuovamente Djordjevic a non sfruttare di poco un assist di Nicolò Galato: le ultime due opportunità biancorosse sono di Simone Bernardi, che prima spedisce sul fondo di testa e poi conclude a lato una splendida azione in velocità avviata e rifinita dal giovane Nicolò Cavaliere.

Villafranchese - Monselice 1-0

Villafranchese: Bergamasco, Massagrande, Ranalli, Bagarolo, Bertan, Cappellari (28’ s.t. Armenise), Mezzalira, Sambugaro, Viola (36’ s.t. Allegro), Vezù (24’ s.t. Fusari), Guzzo (13’ s.t. Canton).
A disposizione: Di Stasio, Cappellaro, Piccolo, Santagata, Zulian.
Allenatore: Daniele Millan.

Monselice: Nicola Simonato, Varotto, Kucova (14’ s.t. Zecchinato), Zompa (38’ s.t. Menesello), Voltolina, Lemeti (33’ s.t. Granaglia), Cavaliere (14’ s.t. Varroto), Deinite, Djordjevic, Galato (19’ s.t. Carani), Bernardi.
A disposizione: Bellamio, Lauriola, Grossi, Baldon.
Allenatore: Luca Simonato.

Arbitro: Bassoli di Monza.

Rete: 22’ p.t. Viola.

Note: Spettatori 200 circa, con nutrita rappresentanza ospite. Ammoniti: Ranalli, Bertan, Sambugaro e Fusari. Recuperi: 2’ e 4’.

Ufficio stampa Monselice

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 20/09/2020
 

Altri articoli dalla provincia...







Eccellenza A. L'esterno offensivo Sebastiano Coin al Castelbaldo Masi

Al Castelbaldo Masi (girone A di Eccellenza) il direttore sportivo Andrea Brentegani, dopo la cessione dell’attaccante Christian Scariolo al Villafranca Veronese, si è prontamente attivato alla ricerca di un nuovo fromboliere.Ecco le sue dichiarazioni: "Avendo ceduto Christian Scariolo al ...leggi
14/10/2020




Serie D: domani Delta-Union Feltre e Virtus Bolzano-Luparense

Nella foto: Andrea Pagan ai tempi dell'Union Feltre. Per l'allenatore dei polesani sarà una sfida da ex. Domani (mercoledì) alle ore 15 nel girone C di Serie D si recuperano le due partite della prima giornata di campionato, che erano state rinviate per cas...leggi
13/10/2020

Serie D. Il giovane difensore Omar Hoxha ha firmato per l'Este

In Serie D l'Este del direttore generale Davide Sannazzaro (a sinistra nella foto) ha tesserato il difensore centrale italo-albanese Omar Hoxha.Nato nel 2001, arriva dalla Primavera della Cremonese dopo essere cresciuto nel settore giovanile del Prato.Ha giocato...leggi
10/10/2020

Serie D. Giornata nera per il Campodarsego: il Montebelluna passa 0-3

Una giornata nerissima. Il Campodarsego incappa nel primo ko stagionale, nella terza giornata del campionato di Serie D giocata in turno infrasettimanale. Al “Gabbiano” il Montebelluna si impone con un perentorio 0-3, ed è una sconfitta che fa male per come è maturata, coi biancorossi in di...leggi
08/10/2020


Eccellenza. L'Arcella sistema il reparto difensivo con Prince Yarboye

Complici alcune defezioni in difesa, l'Arcella del direttore generale Massimo Ceccato è intervenuta sul mercato, portando in bianconero il centrale gnahese Prince Yarboye, classe 1988. Ha alle spalle esperienze in Serie D con Marano, Altovicentino e Ambrosiana.Dunque un nuovo rinforzo a disposizion...leggi
07/10/2020




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07341 secondi