Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Promozione girone C. La stagione del Monselice inizia in salita

La Villafranchese si impone 1-0

Esordio in Promozione dal sapore amaro per il Monselice di Luca Simonato, che cede per 1-0 sul campo della Villafranchese dell’ex biancorosso Daniele Millan.
Il campionato inizia in salita e le avvisaglie della giornata-no arrivano già al 22’, quando sono i padroni di casa a passare in vantaggio con una zampata del bomber Marco Viola, letale nel punire un errore in fase di disimpegno.
Il Monselice non ci sta e si riversa in avanti a caccia del pareggio: le occasioni più clamorose portano la firma di Bojan Djordjevic (nella foto), che con due colpi di testa a botta sicura e da distanza ravvicinata si fa ipnotizzare dai riflessi del portiere locale Matteo Bergamasco.
La Villafranchese chiude bene gli spazi ed è micidiale nelle azioni di rimessa: prima del riposo è un miracolo di Nicola Simonato ad evitare il raddoppio e subito dopo l’intervallo un’altra funambolica incursione offensiva si stampa sul palo a portiere battuto.
Il Monselice schiuma rabbia ed è nuovamente Djordjevic a non sfruttare di poco un assist di Nicolò Galato: le ultime due opportunità biancorosse sono di Simone Bernardi, che prima spedisce sul fondo di testa e poi conclude a lato una splendida azione in velocità avviata e rifinita dal giovane Nicolò Cavaliere.

Villafranchese - Monselice 1-0

Villafranchese: Bergamasco, Massagrande, Ranalli, Bagarolo, Bertan, Cappellari (28’ s.t. Armenise), Mezzalira, Sambugaro, Viola (36’ s.t. Allegro), Vezù (24’ s.t. Fusari), Guzzo (13’ s.t. Canton).
A disposizione: Di Stasio, Cappellaro, Piccolo, Santagata, Zulian.
Allenatore: Daniele Millan.

Monselice: Nicola Simonato, Varotto, Kucova (14’ s.t. Zecchinato), Zompa (38’ s.t. Menesello), Voltolina, Lemeti (33’ s.t. Granaglia), Cavaliere (14’ s.t. Varroto), Deinite, Djordjevic, Galato (19’ s.t. Carani), Bernardi.
A disposizione: Bellamio, Lauriola, Grossi, Baldon.
Allenatore: Luca Simonato.

Arbitro: Bassoli di Monza.

Rete: 22’ p.t. Viola.

Note: Spettatori 200 circa, con nutrita rappresentanza ospite. Ammoniti: Ranalli, Bertan, Sambugaro e Fusari. Recuperi: 2’ e 4’.

Ufficio stampa Monselice

Condividi su Facebook    Condividi su X
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 20/09/2020
 

Altri articoli dalla provincia...









Serie D. Il DS Mattia Bergamaschi ritorna al Campodarsego

Nella foto, da sinistra: Mattia Bergamaschi, il presidente Daniele Pagin e l'allenatore Maurizio Bedin. Lo scorso 19 maggio il Campodarsego aveva ufficializzato la separazione dal direttore sportivo Mattia Bergamaschi. E' notizia di oggi, invece, il ritorno del DS nel cl...leggi
25/06/2025






Eccellenza: tre fuoriquota per lo United Borgoricco Campetra

Tre giovani vanno a rimpolpare il pacchetto dei "fuoriquota" dello United Borgoricco Campetra. Il primo è il difensore centrale classe 2006 Gianmarco Doro, scuola Cittadella, reduce da una stagione alla Luparense in cui ha giocato con gli Juniores nazionali. ...leggi
15/06/2025

La fantasia di Paolo Pinto al servizio del Borgoricco Campetra

Settimo rinforzo ufficializzato dallo United Borgoricco Campetra in Eccellenza. E' il turno del trequartista Paolo Pinto, proveniente dal Vittorio Falmec insieme a mister Esposito, che nella scorsa stagione lo ha impiegato in quasi tutte le partite di campionato. ...leggi
10/06/2025

Altre notizie in breve... (parte 8)

Nella foto a lato, da sinistra: Luciano Scantamburlo (presidente Adriese), Pietro Bertapelle (consigliere Lnd) e Mirco Moretti (giocatore Adriese).Nella galleria in basso: Tommaso Riello (Conegliano), Diego Didonè, e il presidente Stefano Zarattini con Luciano Viggiani (Luparense). ...leggi
09/06/2025


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08135 secondi