Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Promozione. La Villafranchese completa la rosa con Gianmaria Bagarolo

Il jolly difensivo classe 2000 ha debuttato domenica contro il Monselice

Vai alla galleria

In Promozione (girone C) la Villafranchese negli ultimi giorni ha perfezionato l'arrivo di Gianmaria Bagarolo, classe 2000, che dunque è un nuovo giocatore a disposizione di mister Daniele Millan.
Dopo i primi calci al pallone a Campodarsego, ha vissuto lontano da casa indossando la maglia dell’Hellas Verona per 4 stagioni, l’ultima delle quali disputando da protagonista il campionato nazionale Under 17.
L’ultimo anno l'ha passato in Lombardia in Serie D collezionando 22 presenze all’Arconatense e sfiorando per poco il salto di categoria.
Nonostante la giovane età, un percorso calcistico importante quello di Bagarolo, difensore di 185 cm che si definisce “Un difensore di grande corsa, resistenza e velocità, un jolly difensivo”.
Il Ds Marcato con il team manager Paccagnella sono riusciti a trovare la soluzione e portarlo a casa. “Ha scelto Villafranca perché ha deciso di tornare a casa e iniziare a lavorare e poter finire gli studi. È un acquisto per il presente e il futuro della Villafranchese sono veramente contento che abbia sposato il progetto che abbiamo”.
Rosa ormai ultimata in casa Villafranchese, dove si sta valutando anche un 2002-2003. In uscita il terzino Manoli (Grantorto) e l'attaccante Luca Zoppello.

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 23/09/2020
 

Altri articoli dalla provincia...









Obbligo della contemporaneità nelle ultime due giornate di campionato

Si ricorda che, al fine di garantire la regolarità dei campionati, la LND ha disposto che tutte le gare delle ultime due giornate aventi interessi di classifica in funzione della promozione diretta, della retrocessione diretta, nonché dell'ammissione ai playoff e playout, si giochino in contemporaneit...leggi
16/04/2024

Minuto di raccoglimento su tutti i campi in memoria di Mattia Giani

Il presidente federale, Gabriele Gravina, ha disposto l’effettuazione di un minuto di raccoglimento prima dell'inizio delle gare di tutte le competizioni in programma dalla giornata odierna e per l'intero fine settimana, inclusi anticipi e posticipi, in memoria di Mattia Giani, giovane calciatore della societ&...leggi
15/04/2024






'Giovani D valore': la quinta ed ultima graduatoria nel girone C

Nella foto: il Campodarsego domenica scorsa a Mestre (immagine di Luca Codogno dalla pagina Facebook della società biancorossa). Pubblicata la quinta graduatoria del progetto "Giovani D valore" 2023/2024, con il quale saranno premiate le società che hanno incentivato maggio...leggi
13/04/2024



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03480 secondi