Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI AMATORI    

Edizione provinciale di Treviso


Il 4/10 il Tenni riapre le porte ai tifosi: linee guida per l'accesso

In programma Treviso-Santa Lucia nel girone D di Promozione

Il "Tenni" apre le proprie porte ai tifosi, per la prima in casa della squadra biancoceleste Treviso Ac., domenica 4 ottobre, contro il Santa Lucia. Lo stadio del capoluogo trevigiano si prepara quindi ad accogliere i propri tifosi - e non - nel massimo rispetto delle disposizioni in attuazione per l’emergenza Covid.

A tal proposito voglio ringraziare tutti i volontari e la nostra dirigenza per il grande lavoro che stanno profondendo per preparare al meglio la stagione – sottolinea il Presidente Luigi SandriUn grazie ai numerosi consorziati di Treviso Siamo Noi che ci stanno vicino e che si stanno adoperando per supportarci in campo e fuori. Infine, un plauso all’amministrazione comunale di Treviso per l’impegno profuso per rendere il nostro stadio più bello e all’altezza delle aspettative di tutti”.

Assegnazioni posti. I posti verranno assegnati in modo nominativo per un numero massimo di 1000 spettatori nel rispetto delle distanze stabilite dalle disposizioni anti covid.

Prevendita. Da martedì 29 settembre a venerdì 2 ottobre, dalle ore 15 alle 19, si svolgerà la prevendita in presenza allo stadio dove il tifoso dovrà indicare il nome e cognome dei destinatari dei biglietti. Domenica dalle 9,30 alle 12,30. Il biglietto acquistato in prevendita garantirà l’entrata diretta previa effettuazione misure di sicurezza anti covid (misura temperatura). Per la prevendita occorre recarsi allo Stadio Tenni entrando dall’ingresso 2 per recarsi presso la segreteria.

Gli abbonati del campionato 2019/20 solo in prevendita potranno beneficiare di una riduzione presentando il vecchio abbonamento per le prime quattro partite in casa.

Domenica biglietti ai botteghini. Il biglietto può essere acquistato anche domenica presso il botteghino dello stadio a partire dalle ore 14,45. L’ingresso per la curva è stabilito presso lato Foro Boario con cassa dedicata.

Tessere speciali. Tessere Figc e persone disabili devono comunicare entro mercoledì sera la propria volontà di accreditarsi per l’ingresso via email scrivendo i propri dati a trevisoac@gmail.com. Ritiro accrediti domenica al portone 2 dalle ore 14,45.

Ufficio stampa Treviso Ac.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 26/09/2020
 

Altri articoli dalla provincia...








Serie D. Rinviata a data da destinarsi Chions-Montebelluna

In Serie D il Chions ha chiesto il rinvio precauzionale della partita casalinga con la Prodeco Montebelluna, in programma domenica 18 ottobre per la quinta giornata del girone C.Il motivo è legato al Covid, con un giocatore che sarebbe positivo ma che c...leggi
15/10/2020



Barbisano, l'ultima a debuttare su 631 squadre. "Pronti a partire"

Non ha mai avuto un positivo al Covid, ma deve ancora debuttare in campionato. Stiamo parlando del Barbisano Eclisse, l’unica squadra in Veneto (su 631 attive dall’Eccellenza alla Terza categoria) che finora non è riuscita a giocare, per un motivo o per l’altro. Al punto che son...leggi
13/10/2020




Treviso Ac: ecco il biglietto multiplo per la campagna fedeltà

Al via la prima campagna Treviso Fedeltà biancoleste che propone ai tifosi l’acquisto di un multi biglietto. Questo garantirà un posto assegnato in Tribuna centrale coperta, fino ad esaurimento, per 5 partite casalinghe consecutive. Basterà recarsi allo stadio Tenni (nella foto l'ingresso restaurato)...leggi
10/10/2020


Serie D. Giornata nera per il Campodarsego: il Montebelluna passa 0-3

Una giornata nerissima. Il Campodarsego incappa nel primo ko stagionale, nella terza giornata del campionato di Serie D giocata in turno infrasettimanale. Al “Gabbiano” il Montebelluna si impone con un perentorio 0-3, ed è una sconfitta che fa male per come è maturata, coi biancorossi in di...leggi
08/10/2020


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07752 secondi