Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


La squadra del Due Palazzi di Padova sospende l'attività in Terza

Al fine di salvaguardare la situazione sanitaria dal rischio Covid-19 all'interno della Casa di reclusione

Vista l’emergenza epidemiologica dovuta al virus Covid-19 e considerate le preoccupazioni che questa situazione causa, il Comitato regionale Veneto FIGC/LND ha intrapreso una serie di confronti con il direttore della Casa di reclusione “Due Palazzi” di Padova, Dr. Claudio Mazzeo, unitamente al presidente della società Pallalpiede, Lara Mottarlini, e al delegato di Padova Giampiero Piccoli.
In tali occasioni sono stati manifestati timori, condivisi, per eventuali contagi derivanti dall’ingresso di società calcistiche ospiti.
Pertanto, al fine di salvaguardare la situazione sanitaria all’interno dell’Istituto evitando così qualsiasi rischio connesso all’insorgenza di patologie derivanti da agenti virali trasmissibili si è deciso, congiuntamente, di sospendere la partecipazione della società Pallalpiede al campionato di Terza categoria al quale era regolarmente iscritta per la corrente stagione sportiva.
Dall’incontro “in presenza” con gli ospiti dell’Istituto è emersa comunque la volontà da parte di tutti di continuare questo percorso anche se con modalità diverse.
Il Comitato regionale Veneto accompagnerà in questo la società proponendo iniziative da concretizzarsi in un prossimo futuro nel momento in cui questa emergenza sanitaria permetterà di operare in completa sicurezza.
Pallalpiede nasce come progetto comune della LND e del CRV con la società e la Casa di reclusione. Un progetto altamente formativo e unico in Italia. Per questo il Comitato regionale Veneto camminerà sempre a fianco della società Pallalpiede.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 06/10/2020
 

Altri articoli dalla provincia...












Under 14. I risultati della terza giornata del "memorial Nicolli"

Nella foto: la Rappresentativa Giovanissimi di Belluno, oggi vittoriosa per due volte ai rigori (immagine dal profilo FB del delegato Orazio Zanin). Ecco i risultati della terza giornata del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle 9 Rappresentative...leggi
20/04/2024



Presentato il 25° memorial Giuseppe Nicolli per le Rappresentative U14

Presentata dal Comitato regionale Veneto, a Marghera, la 25^ edizione del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle Rappresentative Giovanissimi U14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Veneto. Il torneo ha vissuto il 4 aprile la fase di qualificazione, ma il clou de...leggi
17/04/2024




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03620 secondi