Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


La squadra del Due Palazzi di Padova sospende l'attività in Terza

Al fine di salvaguardare la situazione sanitaria dal rischio Covid-19 all'interno della Casa di reclusione

Vista l’emergenza epidemiologica dovuta al virus Covid-19 e considerate le preoccupazioni che questa situazione causa, il Comitato regionale Veneto FIGC/LND ha intrapreso una serie di confronti con il direttore della Casa di reclusione “Due Palazzi” di Padova, Dr. Claudio Mazzeo, unitamente al presidente della società Pallalpiede, Lara Mottarlini, e al delegato di Padova Giampiero Piccoli.
In tali occasioni sono stati manifestati timori, condivisi, per eventuali contagi derivanti dall’ingresso di società calcistiche ospiti.
Pertanto, al fine di salvaguardare la situazione sanitaria all’interno dell’Istituto evitando così qualsiasi rischio connesso all’insorgenza di patologie derivanti da agenti virali trasmissibili si è deciso, congiuntamente, di sospendere la partecipazione della società Pallalpiede al campionato di Terza categoria al quale era regolarmente iscritta per la corrente stagione sportiva.
Dall’incontro “in presenza” con gli ospiti dell’Istituto è emersa comunque la volontà da parte di tutti di continuare questo percorso anche se con modalità diverse.
Il Comitato regionale Veneto accompagnerà in questo la società proponendo iniziative da concretizzarsi in un prossimo futuro nel momento in cui questa emergenza sanitaria permetterà di operare in completa sicurezza.
Pallalpiede nasce come progetto comune della LND e del CRV con la società e la Casa di reclusione. Un progetto altamente formativo e unico in Italia. Per questo il Comitato regionale Veneto camminerà sempre a fianco della società Pallalpiede.

Condividi su Facebook    Condividi su X
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 06/10/2020
 

Altri articoli dalla provincia...






La composizione, ad oggi, del prossimo campionato di Eccellenza

Otto squadre padovane, 7 trevigiane, 7 veronesi, 4 vicentine, tre veneziane, due bellunesi e una rodigina. Questa, ad oggi, la composizione del campionato di Eccellenza 2025/2026 salvo una clamorosa rimonta del Sandonà agli spareggi nazionali per la promozione in Serie D (Leon vittorioso 4-1 allo "Zanutto" nella finale di and...leggi
10/06/2025

Piovese U15 e Arcella U17 mettono in bacheca la Coppa Veneto

Nella foto: i Giovanissimi della Piovese (sopra) e gli Allievi dell'Arcella (immagini dal sito del Comitato regionale). Parlano padovano le finali di Coppa Veneto giocate ieri sul neutro di Vedelago. La Piovese si è aggiudicata il trofeo nella categoria ...leggi
08/06/2025

Ufficializzati i primi ripescaggi dall'Eccellenza alla Terza categoria

Ufficializzati oggi dal Comitato regionale Veneto i primi ripescaggi per la stagione 2025/2026 nei campionati regionali. Sono tutti ripescaggi già noti (dovuti al saldo matematico tra promozioni e retrocessioni), ad eccezione di quelli dalla Terza alla Seconda categoria che non avevamo ancora riportato. Ne...leggi
06/06/2025

Francesco Michielin alla ricerca di un'altra sfida a 52 anni

Francesco Michielin non ha ancora intenzione di appendere gli scarpini al chiodo ed è pronto a rimettersi in gioco a 52 anni. Nella stagione appena terminata il portiere residente a Vedelago ha difeso i pali della Juventina Laghi, formazione padovana di Seconda categoria (girone G) piazzatasi...leggi
02/06/2025










Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04041 secondi