Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI AMATORI    

Edizione provinciale di Belluno


Union Feltre-Belluno: ammessi al derby non più di 350 spettatori

Serie D. Le modalità di accesso per domenica alle ore 15

A seguito delle più recenti norme emanate dagli organi statali, regionali e federali, e a seguito delle indicazioni della Questura di Belluno, la Società Union Feltre comunica le regole principali alle quali gli spettatori dovranno attenersi accedendo all’interno dello stadio Zugni Tauro, per il rispetto delle normative per il contenimento della diffusione del SARS-COV-2.

Acquisto biglietti:

I biglietti riporteranno il numero del posto assegnato che dovrà essere mantenuto per tutta la durata dell’incontro. I posti all’interno dello Stadio Zugni Tauro sono divisi in due settori:

TRIBUNA OVEST -SCOPERTA PREZZO BIGLIETTO EURO 10,00

TRIBUNA EST - COPERTA PREZZO BIGLIETTO EURO 15,00

Il botteghino per la vendita di biglietti RIMARRÀ CHIUSO E NON SI POTRANNO QUINDI ACQUISTARE BIGLIETTI ALLO STADIO ZUGNI TAURO.
Dalle ore 17.00 di venerdì 09 ottobre, saranno attivi due punti di PRE-VENDITA situati c/o il BAR QUADRIFOGLIO di Feltre Via Rizzarda e presso il BAR PEACH PIT DEL DISTRIBUTORE CUCAGAS di Belluno Via Europa, 70

Per il SOLO GIORNO DI DOMENICA 11 OTTOBRE 2020 DALLE ORE 10.00 i biglietti rimanenti saranno in vendita presso la Pizzeria al Sole di Napoli di Via Carlo Rizzarda a Feltre.

All’atto dell’acquisto del biglietto verrà consegnata un’autocertificazione che dovrà essere compilata in ogni sua parte.

Accesso allo stadio:
Sarà possibile accedere allo Stadio dalle ore 13.30

TUTTI GLI SPETTATORI PER POTER ACCEDERE ALLO STADIO AVRANNO L'OBBLIGO DI PRESENTARE L’AUTOCERTIFICAZIONE COMPLETA DEI PROPRI DATI PERSONALI. Detto documento è scaricabile anche nel sito internet www.unionfeltre.it.

L’autocertificazione è obbligatoria anche per i minorenni e per i tesserati dell’Union Feltre.
Sarà consentito l’accesso a un massimo di 350 persone suddivise nei posti a sedere assegnati e distanziati delle due tribune.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 09/10/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



Il Cadore 1919 piange la scomparsa del dirigente Antonio Ruzza

Cadore 1919 in lutto: è venuto a mancare Antonio Ruzza, storico dirigente della società biancorossa. "Abbiamo sperato tutti fine alla fine che Toni riuscisse a vincere la battaglia contro questo "terribile" virus che lo aveva colpito, invece oggi si è spento il nostro sto...leggi
24/11/2020










Serie D. Rinviata per rischio Covid anche Trento-Union Feltre

Aumenta la lista delle partite di Serie D rinviate a data da destinarsi a causa di positività al Covid o per accertamenti in corso. Dopo Arzignano-Virtus Bolzano e Chions-Manzanese, nel girone C è saltata anche Trento-Union Feltre, che si sarebbe dovuta giocare domani ...leggi
30/10/2020






Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,09218 secondi