Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI AMATORI    

Edizione provinciale di Belluno


Union Feltre-Belluno: ammessi al derby non più di 350 spettatori

Serie D. Le modalità di accesso per domenica alle ore 15

A seguito delle più recenti norme emanate dagli organi statali, regionali e federali, e a seguito delle indicazioni della Questura di Belluno, la Società Union Feltre comunica le regole principali alle quali gli spettatori dovranno attenersi accedendo all’interno dello stadio Zugni Tauro, per il rispetto delle normative per il contenimento della diffusione del SARS-COV-2.

Acquisto biglietti:

I biglietti riporteranno il numero del posto assegnato che dovrà essere mantenuto per tutta la durata dell’incontro. I posti all’interno dello Stadio Zugni Tauro sono divisi in due settori:

TRIBUNA OVEST -SCOPERTA PREZZO BIGLIETTO EURO 10,00

TRIBUNA EST - COPERTA PREZZO BIGLIETTO EURO 15,00

Il botteghino per la vendita di biglietti RIMARRÀ CHIUSO E NON SI POTRANNO QUINDI ACQUISTARE BIGLIETTI ALLO STADIO ZUGNI TAURO.
Dalle ore 17.00 di venerdì 09 ottobre, saranno attivi due punti di PRE-VENDITA situati c/o il BAR QUADRIFOGLIO di Feltre Via Rizzarda e presso il BAR PEACH PIT DEL DISTRIBUTORE CUCAGAS di Belluno Via Europa, 70

Per il SOLO GIORNO DI DOMENICA 11 OTTOBRE 2020 DALLE ORE 10.00 i biglietti rimanenti saranno in vendita presso la Pizzeria al Sole di Napoli di Via Carlo Rizzarda a Feltre.

All’atto dell’acquisto del biglietto verrà consegnata un’autocertificazione che dovrà essere compilata in ogni sua parte.

Accesso allo stadio:
Sarà possibile accedere allo Stadio dalle ore 13.30

TUTTI GLI SPETTATORI PER POTER ACCEDERE ALLO STADIO AVRANNO L'OBBLIGO DI PRESENTARE L’AUTOCERTIFICAZIONE COMPLETA DEI PROPRI DATI PERSONALI. Detto documento è scaricabile anche nel sito internet www.unionfeltre.it.

L’autocertificazione è obbligatoria anche per i minorenni e per i tesserati dell’Union Feltre.
Sarà consentito l’accesso a un massimo di 350 persone suddivise nei posti a sedere assegnati e distanziati delle due tribune.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 09/10/2020
 

Altri articoli dalla provincia...





Serie D. Cjarlins Muzane-Belluno anticipata a sabato 12 giugno

Nella foto: Nicola Princivalli, allenatore dei friulani. La partita Cjarlins Muzane-Belluno, valevole per l'ultima giornata nel girone C di Serie D e "ininfluente" per la classifica, si giocherà in anticipo sabato 12 giugno alle ore 16. Porte aperte allo stadio "...leggi
08/06/2021

Serie D. Gli highlights di Belluno-Delta Porto Tolle 0-3

Gli highlights di Belluno-Delta Porto Tolle 0-3, valevole per la penultima giornata di campionato nel girone C di Serie D. A seguire, le interviste al tecnico gialloblù Renato Lauria, al presidente Alberto Lazzari e al centrocampista Simone Bertagn...leggi
07/06/2021




Serie D. Gli highlights di Caldiero Terme-Belluno 1-1

Gli highlights di Caldiero Terme-Belluno 1-1, valevole per la 13^ giornata di ritorno nel girone C di Serie D. Vantaggio bellunese di Corbanese su rigore al 16' del primo tempo, pareggio di Boldini al 42' della ripresa. ...leggi
12/05/2021









Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07906 secondi