Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI AMATORI    

Edizione provinciale di Padova


Eccellenza. Angelo Lupu è un nuovo attaccante del Castelbaldo Masi

Classe 2000 dal San Martino Speme

Vai alla galleria

Il “patron” Michele Ottoboni (a sinistra nella foto) regala a mister Nicola Corestini un altro rinforzo in attacco per potenziare la squadra del Castelbaldo Masi e renderla competitiva per i primi posti nel girone A di Eccellenza.

Arriva dal San Martino Speme il nuovo acquisto. Trattasi di Angelo Lupu, attaccante classe 2000. Alto 187 cm per 80 kg, piede sinistro.

Ha iniziato a giocare nel settore giovanile della Virtus Verona per poi passare al Team Santa Lucia, Montorio Veronese e San Martino Speme dove, dopo aver giocato nella formazione Juniores Elite ha debuttato a 18 anni in prima squadra nella formazione nerazzurra.

Frequenta il quinto anno dell’istituto di elettrotecnica, come ruolo preferisce essere impiegato come attaccante esterno di sinistra e il suo idolo è il calciatore brasiliano Neymar.

Ecco le sue prime dichiarazioni: “Ho scelto di venire a giocare con il Castelbaldo Masi perché è una piazza molto ambiziosa con obiettivi di alta classifica e per me è un’ottima vetrina dove potermi mettere in gioco. Spero di dare il mio contributo alla squadra per il raggiungimento degli obiettivi”.

Il patron Michele Ottoboni ha dichiarato: “Ho visto il ragazzo giocare contro di noi nella prima partita di Coppa Italia contro il San Martino Speme e mi ha fatto una buona impressione. Mercoledi scorso l’ho rivisto in coppa contro il Vigasio e mi ha definitivamente convinto. E’ un giocatore “under” che può essere utile alla squadra e già da domenica sarà a disposizione del mister”.

Ufficio stampa Castelbaldo Masi

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 10/10/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



Ammenda al Campodarsego, il ds Maniero non ci sta: "Tutte bugie"

Sabato in Serie D il Campodarsego sfida in trasferta la Luparense. E lo farà senza Annoni, squalificato per due turni dopo l’espulsione nel concitato finale di gara con la Manzanese. Ma non è tutto, perchè la società biancorossa si è vista anche affibbiare un’am...leggi
04/03/2021






Giorgio "Ferguson" Favrin, da 22 anni di fila sulla stessa panchina

Talvolta capita di dare del “Ferguson” ad un allenatore per la sua lunga permanenza sulla stessa panchina, ma ad avvicinarsi ai 27 anni consecutivi di Sir Alex con il Manchester United (dal 1986 al 2013) nei campionati dilettantistici del Veneto non ci riesce quasi nessuno. Un tecnico sul...leggi
04/02/2021








Luparense, mister Zanini: "Questa vittoria dà un segnale forte"

Le dichiarazioni del tecnico dei lupi Nicola Zanini (nella foto) dopo la vittoriosa trasferta sul campo dell'Union Feltre in Serie D. "Cosa ho detto ai ragazzi nell’intervallo? Semplicemente che sul campo, anche se eravamo sotto per 3-1, non avevo visto questa differenza fra noi e ...leggi
10/01/2021


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08789 secondi