Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Eccellenza. Angelo Lupu è un nuovo attaccante del Castelbaldo Masi

Classe 2000 dal San Martino Speme

Vai alla galleria

Il “patron” Michele Ottoboni (a sinistra nella foto) regala a mister Nicola Corestini un altro rinforzo in attacco per potenziare la squadra del Castelbaldo Masi e renderla competitiva per i primi posti nel girone A di Eccellenza.

Arriva dal San Martino Speme il nuovo acquisto. Trattasi di Angelo Lupu, attaccante classe 2000. Alto 187 cm per 80 kg, piede sinistro.

Ha iniziato a giocare nel settore giovanile della Virtus Verona per poi passare al Team Santa Lucia, Montorio Veronese e San Martino Speme dove, dopo aver giocato nella formazione Juniores Elite ha debuttato a 18 anni in prima squadra nella formazione nerazzurra.

Frequenta il quinto anno dell’istituto di elettrotecnica, come ruolo preferisce essere impiegato come attaccante esterno di sinistra e il suo idolo è il calciatore brasiliano Neymar.

Ecco le sue prime dichiarazioni: “Ho scelto di venire a giocare con il Castelbaldo Masi perché è una piazza molto ambiziosa con obiettivi di alta classifica e per me è un’ottima vetrina dove potermi mettere in gioco. Spero di dare il mio contributo alla squadra per il raggiungimento degli obiettivi”.

Il patron Michele Ottoboni ha dichiarato: “Ho visto il ragazzo giocare contro di noi nella prima partita di Coppa Italia contro il San Martino Speme e mi ha fatto una buona impressione. Mercoledi scorso l’ho rivisto in coppa contro il Vigasio e mi ha definitivamente convinto. E’ un giocatore “under” che può essere utile alla squadra e già da domenica sarà a disposizione del mister”.

Ufficio stampa Castelbaldo Masi

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 10/10/2020
 

Altri articoli dalla provincia...









Under 14. I risultati della terza giornata del "memorial Nicolli"

Nella foto: la Rappresentativa Giovanissimi di Belluno, oggi vittoriosa per due volte ai rigori (immagine dal profilo FB del delegato Orazio Zanin). Ecco i risultati della terza giornata del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle 9 Rappresentative...leggi
20/04/2024



Presentato il 25° memorial Giuseppe Nicolli per le Rappresentative U14

Presentata dal Comitato regionale Veneto, a Marghera, la 25^ edizione del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle Rappresentative Giovanissimi U14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Veneto. Il torneo ha vissuto il 4 aprile la fase di qualificazione, ma il clou de...leggi
17/04/2024







Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08365 secondi