Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI AMATORI    

Edizione provinciale di Treviso


Partenza da urlo per il Fossalunga: "In linea con gli obiettivi"

Arancioneri a punteggio pieno nel girone Q di Seconda categoria. Il ds Staltari: "Ci siamo rinforzati soprattutto a centrocampo. Bessica, Union Csm e San Floriano le potenziali rivali"

Quattro vittorie in 4 partite. Meglio di così non poteva cominciare il campionato del Fossalunga in Seconda categoria. I 12 punti - raccolti contro Fanzolo, Facca, Fratte e Treville Sant’Andrea - valgono il primato solitario nel girone Q per gli arancioneri di capitan Bergamin, a +2 sull’Union Campo San Martino e a +3 proprio sui cugini del Fanzolo, forse la sorpresa di questo avvio di stagione.
“La nostra squadra si è rinforzata rispetto all’anno scorso, specialmente a centrocampo grazie ad innesti come Didonè e Scremin dal Vedelago”, racconta il direttore sportivo Francesco Staltari (a sinistra nella foto), ieri in panchina insieme al d.g. Adriano Durigon, complice l’assenza di mister Michele Furlan (a destra) per un impegno personale. “Nonostante una preparazione ambigua a causa del Covid, per ora le cose stanno andando bene. L’anno scorso, invece, già all’inizio avevamo diversi infortunati. Ieri contro il Treville Sant’Andrea abbiamo vinto 3-1, però fino a 25’ dalla fine stavamo perdendo. Per fortuna possiamo contare su una rosa profonda e competitiva, infatti con gli ingressi in campo siamo riusciti a ribaltare il risultato”.
“Siamo in linea con l’obiettivo di lottare al vertice della classifica. Per quanto riguarda le potenziali rivali, da tener d’occhio Bessica, Union Csm e San Floriano, squadre che affronteremo nella seconda metà del girone di andata. Nel prossimo turno faremo visita alla Cavinese Airone: ad oggi non abbiamo giocatori indisponibili, visto che potrebbe rientrare pure Sbrissa da un affaticamento muscolare".
"Il calcio sta vivendo un periodo particolare dovuto al coronavirus, ma all’interno del nostro gruppo c’è comunque tanta voglia di giocare. La mia sensazione è che anche tra le altre squadre lo spirito sia - bene o male - come quello degli anni scorsi”, conclude il DS del Fossalunga.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 12/10/2020
 

Altri articoli dalla provincia...








Prima H. Un buon 2-2 con il Condor per la Gazzera Olimpia Chirignago

Inizia con il piede giusto l’avventura della Gazzera Olimpia Chirignago nel campionato di Prima categoria (girone H). A Treviso, contro il Condor, i ragazzi di mister Grigoletto riescono ad ottenere un buon 2 a 2, dopo aver rimontato l’iniziale vantaggio dei padroni di casa ed essere sta...leggi
21/09/2020



Serie C femminile. Oggi al via la Coppa Italia con 5 venete

Nella foto: Massimo Zoni, nuovo allenatore della Permac Vittorio Veneto. Dopo più di 6 mesi di stop forzato a causa dell’emergenza Covid, le società di Serie C femminile tornano in campo oggi - domenica 20 settembre - alle ore 15.30 per l'inizio della ...leggi
20/09/2020




Seconda girone P. Tanta voglia di ricominciare per il Casier Dosson

Ieri sera, nella splendida cornice del Parco dell’Osteria alla Sicilia - Casa Vian, è stata presentata la prima squadra dell’A.C. CasierDosson, partecipante al campionato di Seconda categoria girone P.Alla presenza del sindaco di Casier Renzo Carraretto, che ha inviato alla ...leggi
10/09/2020




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07232 secondi