Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Partenza da urlo per il Fossalunga: "In linea con gli obiettivi"

Arancioneri a punteggio pieno nel girone Q di Seconda categoria. Il ds Staltari: "Ci siamo rinforzati soprattutto a centrocampo. Bessica, Union Csm e San Floriano le potenziali rivali"

Quattro vittorie in 4 partite. Meglio di così non poteva cominciare il campionato del Fossalunga in Seconda categoria. I 12 punti - raccolti contro Fanzolo, Facca, Fratte e Treville Sant’Andrea - valgono il primato solitario nel girone Q per gli arancioneri di capitan Bergamin, a +2 sull’Union Campo San Martino e a +3 proprio sui cugini del Fanzolo, forse la sorpresa di questo avvio di stagione.
“La nostra squadra si è rinforzata rispetto all’anno scorso, specialmente a centrocampo grazie ad innesti come Didonè e Scremin dal Vedelago”, racconta il direttore sportivo Francesco Staltari (a sinistra nella foto), ieri in panchina insieme al d.g. Adriano Durigon, complice l’assenza di mister Michele Furlan (a destra) per un impegno personale. “Nonostante una preparazione ambigua a causa del Covid, per ora le cose stanno andando bene. L’anno scorso, invece, già all’inizio avevamo diversi infortunati. Ieri contro il Treville Sant’Andrea abbiamo vinto 3-1, però fino a 25’ dalla fine stavamo perdendo. Per fortuna possiamo contare su una rosa profonda e competitiva, infatti con gli ingressi in campo siamo riusciti a ribaltare il risultato”.
“Siamo in linea con l’obiettivo di lottare al vertice della classifica. Per quanto riguarda le potenziali rivali, da tener d’occhio Bessica, Union Csm e San Floriano, squadre che affronteremo nella seconda metà del girone di andata. Nel prossimo turno faremo visita alla Cavinese Airone: ad oggi non abbiamo giocatori indisponibili, visto che potrebbe rientrare pure Sbrissa da un affaticamento muscolare".
"Il calcio sta vivendo un periodo particolare dovuto al coronavirus, ma all’interno del nostro gruppo c’è comunque tanta voglia di giocare. La mia sensazione è che anche tra le altre squadre lo spirito sia - bene o male - come quello degli anni scorsi”, conclude il DS del Fossalunga.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 12/10/2020
 

Altri articoli dalla provincia...




Presentato il 25° memorial Giuseppe Nicolli per le Rappresentative U14

Presentata dal Comitato regionale Veneto, a Marghera, la 25^ edizione del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle Rappresentative Giovanissimi U14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Veneto. Il torneo ha vissuto il 4 aprile la fase di qualificazione, ma il clou de...leggi
17/04/2024


Termina il rapporto tra Fabrizio Toniutto e la Liventina Opitergina

La Liventina Opitergina ha reso noto che, dopo l'incontro avvenuto tra la società e il direttore tecnico di prima squadra e juniores Fabrizio Toniutto (nella foto), le parti hanno deciso in comune accordo di concludere, a fine stagione, il rapporto di collaborazione."Sono state...leggi
15/04/2024













Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,09210 secondi