Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Eccellenza A. L'esterno offensivo Sebastiano Coin al Castelbaldo Masi

Dopo la cessione di Christian Scariolo al Villafranca Veronese

Vai alla galleria

Al Castelbaldo Masi (girone A di Eccellenza) il direttore sportivo Andrea Brentegani, dopo la cessione dell’attaccante Christian Scariolo al Villafranca Veronese, si è prontamente attivato alla ricerca di un nuovo fromboliere.
Ecco le sue dichiarazioni: "Avendo ceduto Christian Scariolo al Villafranca Veronese mi sono messo subito all’opera per ricercare un’alternativa in attacco. Appena ho saputo che Sebastiano Coin era in uscita dal San Giorgio Sedico l’ho contattato. E’ un ragazzo che ho visto all’opera all’Union Pro quando formava la coppia d’attacco con Rej Volpato. A mio avviso può formare un tandem d’attacco ben assortito e con ottime potenzialita".

Sebastiano Coin è nato a Camposampiero (PD) il 31 luglio 1999 . Altezza 175 cm per 63 kg, piede destro. Ruolo: esterno di attacco (nella foto con il direttore generale Franco Gobbi a sinistra e il direttore sportivo Andrea Brentegani a destra).
Cresciuto nei settori giovanili di Treviso, Vicenza, Cittadella, Giorgione e Union Pro, dove ha esordito in prima squadra e ha giocato 4 anni, di cui l’ultimo in coppia d’attacco con Rej Volpato, siglando 10 reti.
A dicembre del 2019 è stato ceduto all’Union San Giorgio Sedico, squadra bellunese che ha vinto il campionato di Eccellenza girone B. Il suo idolo è il brasiliano Kakà.

Ecco le sue prime dichiarazioni: "Ho scelto di venire a giocare a Castelbaldo Masi perché mi è piaciuta l’ambizione del patron Michele Ottoboni e della società. Rej Volpato con cui ho giocato assieme nell’Union Pro è per me un punto di riferimento e mi ha parlato bene della società, per cui ho accettato immediatamente la proposta. Spero di poter dare il mio contributo alla squadra per il raggiungimento degli obiettivi".

Ufficio stampa Castelbaldo Masi

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 14/10/2020
 

Altri articoli dalla provincia...









Obbligo della contemporaneità nelle ultime due giornate di campionato

Si ricorda che, al fine di garantire la regolarità dei campionati, la LND ha disposto che tutte le gare delle ultime due giornate aventi interessi di classifica in funzione della promozione diretta, della retrocessione diretta, nonché dell'ammissione ai playoff e playout, si giochino in contemporaneit...leggi
16/04/2024

Minuto di raccoglimento su tutti i campi in memoria di Mattia Giani

Il presidente federale, Gabriele Gravina, ha disposto l’effettuazione di un minuto di raccoglimento prima dell'inizio delle gare di tutte le competizioni in programma dalla giornata odierna e per l'intero fine settimana, inclusi anticipi e posticipi, in memoria di Mattia Giani, giovane calciatore della societ&...leggi
15/04/2024






'Giovani D valore': la quinta ed ultima graduatoria nel girone C

Nella foto: il Campodarsego domenica scorsa a Mestre (immagine di Luca Codogno dalla pagina Facebook della società biancorossa). Pubblicata la quinta graduatoria del progetto "Giovani D valore" 2023/2024, con il quale saranno premiate le società che hanno incentivato maggio...leggi
13/04/2024



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08267 secondi