Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Covid: da domani in Lombardia stop alle competizioni sport dilettanti

Ordinanza della regione presieduta da Attilio Fontana

Articolo dal sito lombardianotizie (clicca qui):

"Un confronto schietto, utile e produttivo, svolto in un clima costruttivo e positivo". Così il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana (nella foto), commenta la riunione con i sindaci dei capoluoghi di Provincia (collegati da remoto) alla quale hanno partecipato anche il prefetto di Milano, Renato Saccone, e i capigruppo dei partiti presenti in Consiglio regionale.
L’incontro è stato introdotto da una descrizione dettagliata da parte dei tecnici sulla situazione epidemiologica della regione.

Indicazioni dentro l’ordinanza
Al termine del confronto, durante il quale sono stati recepiti i suggerimenti dei sindaci e dei capigruppo di maggioranza e opposizione, le parti hanno condiviso unanimemente una serie di indicazioni da sottoporre quindi al Comitato Tecnico Scientifico. Per essere poi formalizzate con un’ordinanza che entrerà in vigore a partire da sabato 17 ottobre e varrà sull’intero territorio regionale.

Stop a sport dilettanti con "contatto fisico"
L’Ordinanza contiene lo stop di tutte le competizioni dello sport dei dilettanti di carattere regionale che prevedano il "contatto fisico", comprese quelle dei settori giovanili.

Dal sito ufficiale del Comitato regionale Lombardia Lnd-Figc:
In allegato (clicca qui) si pubblica ordinanza n. 620 del 16 ottobre 2020 della Regione Lombardia che dispone la sospensione di tutte le gare, le competizioni e le altre attività, anche di allenamento, degli sport di contatto svolti a livello regionale o locale sia agonistico che di base dalle associazioni e società dilettantistiche.
I campionati regionali e provinciali dilettantistici, giovanili e l’attività di base sono pertanto sospesi, salvo ulteriori modifiche normative, sino alla data del 6 novembre 2020.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 16/10/2020
Tempo esecuzione pagina: 0,12271 secondi