Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Sabato la presentazione dell'attività femminile in conference call

Con inizio alle ore 12

Sabato 17 ottobre con inizio alle ore 12.00 sarà presentata l’attività femminile di calcio e calcio a 5 del Comitato Veneto FIGC - LND nella stagione sportiva 2020/2021.

Questa presentazione verrà svolta tramite “conference call” alla quale sono sin d’ora invitati il presidente o suo delegato e la capitana o sua sostituta delle società partecipanti ai campionati di calcio di Eccellenza, Promozione, Under 19, Under 17 ed Under 15 e di Calcio a 5 di Serie C.

Parteciperanno, inoltre, giornalisti di varie testate regionali. Qualora le società volessero includere anche giornalisti che seguono localmente la loro attività femminile, potranno segnalarlo e questi saranno inclusi nella “conference”.

Durante la presentazione ci sarà una finestra dedicata alle dinamiche inerenti le procedure relative al Protocollo COVID-19, grazie alla presenza in Call di personale medico specializzato. Si ringrazia fin d’ora per la grande attenzione e disponibilità il Centro di medicina, da sempre sensibile alle tematiche inerenti lo sport in generale e il calcio femminile in particolare.

Alle società sopra menzionate verrà inviato via mail il link per poter accedere all’incontro attraverso applicazione “Teams” di Microsoft da scaricare dai propri app store. Si invitano le nuove società a segnalare, entro le ore 12.00 di venerdì 16 ottobre, alla segreteria regionale all’indirizzo vecalcio.femminile@figc.it il proprio indirizzo e-mail, quello dell’atleta presente e quello dell’eventuale giornalista da invitare.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 16/10/2020
Tempo esecuzione pagina: 0,16743 secondi