Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Serie D. Il Cjarlins Muzane ingaggia il giovane attaccante Bertoli

Classe 2001, cresciuto nel Pordenone

In Serie D il Cjarlins Muzane ha comunicato che l’attaccante classe 2001, Pier Francesco Bertoli, è entrato ufficialmente a far parte della famiglia arancioazzurra.
Cresciuto nel settore giovanile del Pordenone, Bertoli è stato il miglior realizzatore del Pordenone campione d’Italia Under 17 nella stagione 2017-18. L’attaccante ha esordito in Serie C con la prima squadra neroverde nella medesima stagione e ha raccolto, poi, 6 presenze fra campionato, Coppa Italia e Coppa Italia di Serie C nel 2018-19. Dopo un fugace trasferimento nella Primavera del Napoli il bomber originario di Monfalcone è rientrato alla base neroverde per approdare ora al Cjarlins Muzane.

“Sono molto contento di essere arrivato al Cjarlins Muzane, dove mi auguro di dimostrare tutto il mio valore - commenta il neoacquisto Bertoli - Complice il lockdown ero fermo da un po’ di tempo e ora non vedo l’ora di giocare. Voglio ringraziare la società chi mi ha dato fiducia e ricambiarla con le prestazioni in campo. Ho trovato un ambiente molto unito, un presidente appassionato e un allenatore preparato. Ci sono tutti gli ingredienti per fare bene e sono felice di iniziare questa nuova avventura. Dove mi piace giocare? Posso ricoprire tutti i ruoli del reparto offensivo, credo di essere piuttosto versatile, ma prediligo la posizione di punta centrale o esterna”.
“Abbiamo deciso di proseguire sul solco della territorialità per questa scelta che permette al nostro mister di avere maggior flessibilità nel reparto degli under - spiega il presidente Vincenzo Zanutta (a destra nella foto) - Puntiamo sulla qualità di questo ragazzo che speriamo possa crescere ulteriormente con la nostra maglia e che si è già espresso su ottimi livelli a Pordenone”.

Ufficio stampa Cjarlins Muzane

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 17/10/2020
Tempo esecuzione pagina: 0,14716 secondi