Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Vicenza


Ultimo weekend da incorniciare per le squadre dell'Alto Academy

Ecco il punto sui risultati

Vai alla galleria

Super weekend per le formazioni dell’Alto Academy: gli Allievi Regionali (in collaborazione con il Sarcedo) di mister Matteo Fabris si sono imposti con un netto 13 a 0 sul Nove, troppo larga la differenza in campo tra le due compagini. Sugli scudi tre giocatori in particolare: Shehu, autore di ben quattro reti, Cazzavillan autore di una tripletta ed Agostini che ha siglato una doppietta. A segno anche Pasqualotto, Milan, Buzzolan e Dal Lago.
Non da meno gli Allievi Provinciali allenati da Mirko Piazza, vittoriosi per 9 a 1 con lo Zanè.
Risultato tennistico anche per i Giovanissimi Regionali Elite che hanno battuto con un perentorio 8 a 0 il Bocar Juniors grazie alla tripletta di Martinello, alla doppietta di Coric e ai goal segnati da Antoni, Doppio e Zanella.
Soddisfatto il tecnico Tommaso Sgarabotto: “I ragazzi hanno avuto l’atteggiamento giusto sin dall’inizio della gara. Mi sono piaciuti per il ritmo e l’intensità messi in campo, ma anche per le idee e le scelte di gioco. Probabilmente questa è stata la prestazione migliore che abbiamo fatto in queste prime uscite stagionali anche a livello di collettivo. Ora testa alla prossima e vietato abbassare la guardia”.
Pareggio, invece, per i Giovanissimi Sperimentali di mister Massimiliano Mantovani che non hanno saputo andare oltre il 2 a 2 con l’Albignasego.

Ottimi risultati anche per le squadre dell’attività di base: gli Esordienti 2008 di Tommaso Sgarabotto si sono imposti con un 2 a 0 nell’amichevole giocata contro il Bassano.
Vittoria, ma con risultato diverso, anche per gli Esordienti 2009 allenati da Mirko Meneguzzo e Stefano Zaccaria: 7 a 4 il finale, complice un leggero calo nell’ultimo tempo. I primi tre tempi, infatti, erano terminati 6 a 1 per i ragazzi dell’Alto Academy.
Grandi emozioni per le squadre dei 2010 di Tommaso De Franceschi, i 2011 di Salvatore Costanzo ed i 2012 di Stefano Zaccaria protagonisti nelle amichevoli con i pari età di Vicenza ed Hellas Verona. Per gran parte delle partite è regnato l’equilibrio, ma alla fine il risultato ha dato ragione alle formazioni biancorosse e gialloblù.
Gli allenatori avversari, ad ogni modo, si sono complimentati per la qualità delle giocate viste in campo e per la bontà del lavoro delle giovanili dell’Alto Academy: ennesima dimostrazione che a Marano Vicentino la professionalità e la competenza sono di casa.

Ufficio stampa Alto Academy

Galleria fotografica
  • Allievi provinciali
  • Esordienti 2008
  • Giovanissimi élite
  • Pulcini 2011
  • Pulcini 2010
  • Giovanissimi sperimentali
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 17/10/2020
 

Altri articoli dalla provincia...










Under 14. Le date dell'edizione 2024 del Torneo Nicolli a Jesolo

Nella foto: i Giovanissimi di Treviso allenati da Giampiero Minotto, vincitori l'anno scorso. Il Torneo Nicolli 2024, riservato alle 9 Rappresentative delle Delegazioni provinciali e distrettuali Under 14 del Veneto (nati dal 1° gennaio 2010) e giunto alla 25^ edizio...leggi
01/03/2024









Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07874 secondi