Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Eccellenza. Botta e risposta tra Opitergina e Godigese: finisce 1-1

Vantaggio castellano di Barichello, poi a segno Florean su rigore

Buon pareggio per l'Opitergina che ieri pomeriggio ha giocato all'Opitergium contro la Godigese nell'anticipo di Eccellenza.

Nella prima frazione meglio la squadra ospite che ha giocato sempre sugli esterni cercando di puntare l'avversario diretto e arrivare alla conclusione con continuità.

In una di queste occasioni, al 31', Barichello raccoglie un cross dal fondo da parte di Oudahab. Di piatto, di fronte alla linea, insacca il vantaggio per i suoi.

Poco dopo si fa però vedere l'Opitergina con un'occasione capitata sui piedi di Rocco che, nonostante la pressione al limite del fallo dell'avversario diretto, cerca e trova la conclusione: Bragagnolo riesce a neutralizzare.

L'inizio della seconda frazione è caratterizzata dal possesso palla della Godigese ma dopo 20 minuti cambia la musica dopo il consueto valzer dei cambi.

Al 31', sugli sviluppi di un calcio d'angolo calciato da Florean, fallo di mano in aria da parte di Cuman. L'arbitro indica il dischetto.

Dagli undici metri lo stesso Florean (nella foto), ottimo il suo contributo alla causa, ha trasformato il rigore dell'1-1.

Nel finale il pallino del gioco passa dalla parte dei biancorossi che arrivano alla conclusione a ripetizione e rischiano più volte di passare. Ma la difesa comunque riesce a tenere e la gara si conclude con un salomonico 1-1.

OPITERGINA-GODIGESE 1-1

Marcatori: pt 31' Barichello; st 31' Florean (rigore).

Opitergina: Sartorello, Scomparin, Campaner, De Pin (st 28' Pederiva), Uliari, Daniel, Facca (st 17' Florean), Martini, Cattelan (st 28' Bigoni), Carniello, Rocco (st 2' Pulese). Allenatore: Conte.
A disposizione: Celmanti, Follin, Zeqo, Pavan, Zorzetto.

Godigese: Bragagnolo, Antonello (st 6' Bagarollo, st 10' Radu), Parolin (st 37' Giacomini), Cuman, Belardinelli, Baggio, Oudahab, De Stefani, Barichello (st 20' A. Gazzola), N. Gazzola, Pizzinato (st 46' Osmani). Allenatore: Paganin.
A disposizione: Securo, Marcon, Ghion.

Arbitro: Zini di Udine.

Note. Espulso a partita finita, Baggio per proteste. Ammoniti: Martini, Scomparin, Parolin, Belardinelli, Pizzinato.

Ufficio stampa Opitergina

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 18/10/2020
 

Altri articoli dalla provincia...





Il Monastier San Biagio ha un record a livello provinciale

Nella foto a lato: il Monastier San Biagio.Nella galleria in basso: il DS Michele Meneghel. Fra le 81 formazioni trevigiane comprese tra l’Eccellenza e la Seconda categoria, solo una è ancora a punteggio pieno dopo 5 giornate di campionato. Si tratta del ...leggi
08/10/2024




Zoran Ljubisic si dice pronto ad allenare una prima squadra

Dopo la gavetta nei settori giovanili, per Zoran Ljubisic il prossimo obiettivo è di debuttare alla guida di una prima squadra, dove ha già maturato esperienza nel ruolo di vice. Il 46enne di origini bosniache (è nato a Banja Luka) e resident...leggi
04/10/2024

All'Union QdP il dopo Fedato si chiama Mirco Da Riva

Da stasera Mirco Da Riva (nella foto) è il nuovo allenatore dell'Union QdP in Prima categoria. Prende il posto di Paolo Fedato, con il quale la società del Quartier del Piave ha terminato il rapporto una settimana fa. ...leggi
03/10/2024







Bepi Ruzza dopo la rielezione: "Stiamo già mantenendo le promesse"

Il tempo e il modo per incontrare le società, in tanti anni di lavoro in emergenza, è stato il tassello spesso mancante nella guida del Comitato Regionale Veneto della FIGC-LND. Il quarto mandato del presidente Bepi Ruzza (nella foto) parte proprio da questo aspetto e dalla fi...leggi
28/09/2024


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08697 secondi