Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di San Dona'


Nuova partnership tecnica tra Liventina e Città di Caorle La Salute

Istituito il primo "Centro tecnico Liventina", operativo allo stadio Chiggiato e al centro sportivo Veronese

Vai alla galleria

ASD Cittá di Caorle La Salute e ASD Liventina annunciano l’avvio di una nuova partnership tecnica. Formalizzando un rapporto collaborativo già in essere le societá, in data odierna, istituiscono ufficialmente il primo “Centro Tecnico Liventina”, un nuovo distaccamento dei settori preagonistica e attività base della ASD Liventina che sarà operativo nella rinnovata struttura dello “Stadio Chiggiato” a Caorle e in quella del “Centro sportivo Veronese” a La Salute di Livenza.

Attraverso una proficua collaborazione tecnica e alla presenza mensile dei referenti Liventina presso le strutture del Caorle L.S. il progetto prevederá un lavoro attento di osservazione e formazione dei ragazzi di tutte le etá, dalla categoria Primi Calci a quella Giovanissimi, secondo filosofia e metodi di lavoro regolarmente adottati nel vivaio mottense.

La cooperazione, supportata anche dalle istituzioni locali, si svilupperà sia sul piano tecnico che su quello sociale nell’intento di creare sinergie che possano far sistema sul territorio portando beneficio alla qualitá del percorso di crescita sportiva ed umana dei ragazzi.

A sottoscrivere l’accordo presenti per ASD Cittá di Caorle La Salute il presidente Flavio Favero, il vicepresidente Giorgio Brichese ed i componenti del direttivo Guido Braida, Riccardo Gusso e Flavio Piasentin: per la parte tecnica il D.S. e responsabile agonistica Gianluca Didoné e il responsabile attività di base Vladimiro Carraro. In rappresentanza di ASD Liventina presenti il presidente Bruno Foscan, il responsabile scouting Bruno Cover e il responsabile generale della Talent Academy Alberto Romano. In rappresentanza del Comune di Caorle l’Assessore allo Sport Giuseppe Boatto.

Comunicato congiunto ASD Cittá di Caorle La Salute / ASD Liventina

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 28/10/2020
 

Altri articoli dalla provincia...










Promozione. Noventa: torna capitan Ferrarese, ingaggiati due giovani

Prime operazioni in entrata per il Noventa in Promozione. Il dg Matteo Padovan fa sapere che c'è il ritorno del capitano Alberto Ferrarese dal Portogruaro (attaccante classe 1988, nella foto), inoltre è stato trovato l'accordo per portare in neroverde due giovani: l'attaccante Nicola S...leggi
12/06/2021

Promozione. Il primo colpo del Fossalta è Riccardo Busatto

Si sblocca il mercato del Fossalta Piave in Promozione. Il direttore sportivo Enrico Trevisiol si è assicurato le prestazioni di Riccardo Busatto, difensore centrale classe 1993, ex Calvi Noale, Portogruaro, Arzachena, Union Feltre, Este e Venezia tra le altre. Un innesto importante: non è un mistero c...leggi
05/06/2021








Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07872 secondi