Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Luparense. Aria di derby: Zanini vuole un "branco di lupi affamati"

Oggi il turno infrasettimanale con l'Este

Il primo dubbio è legato al fatto che non si hanno ancora certezze sull’effettiva possibilità di giocare. Ad ogni modo sembra che questo turno infrasettimanale di Serie D si disputerà regolarmente… e allora si respira aria di derby a San Martino di Lupari: Luparense vs Este è una partita che vale tanto per i padroni di casa, come ci conferma il mister Nicola Zanini.

«L’Este è una squadra vivace, che gioca in maniera spensierata e questa potrebbe essere la loro forza. Noi dobbiamo capirlo, gestendo bene tutti i 90 minuti e mettendo in campo il massimo impegno».

Un derby nel derby per Zanini e per tanti giocatori della rosa rossoblù: qual è l’emozione? E c’è il rischio di “sentire troppo” la partita?
«L’emozione dobbiamo lasciarla stare, perchè serve avere rispetto per la Luparense, per i tifosi, per la società nella quale giochiamo adesso. Io mi porto dentro un bellissimo ricordo dei due anni a Este, ma il mio rispetto, la mia concentrazione e tutte le mie energie sono convogliate sulla partita e sulla mia squadra».

Tre sconfitte in quattro partite: vista così sembrerebbe una Luparense in difficoltà, invece non è questa la realtà dei fatti. Le sconfitte sono arrivate per episodi.
«Non voglio giustificazioni, ma è proprio così. In tutte e tre le partite eravamo in vantaggio: non può essere un caso. Sono state tre partite ognuna delle quali ha una storia a sé. Sono stati gli episodi a punirci… e noi dovremo essere più forti degli episodi».

Ufficio stampa Luparense

Condividi su Facebook    Condividi su X
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 04/11/2020
 

Altri articoli dalla provincia...







Serie D. Il DS Mattia Bergamaschi ritorna al Campodarsego

Nella foto, da sinistra: Mattia Bergamaschi, il presidente Daniele Pagin e l'allenatore Maurizio Bedin. Lo scorso 19 maggio il Campodarsego aveva ufficializzato la separazione dal direttore sportivo Mattia Bergamaschi. E' notizia di oggi, invece, il ritorno del DS nel cl...leggi
25/06/2025






Eccellenza: tre fuoriquota per lo United Borgoricco Campetra

Tre giovani vanno a rimpolpare il pacchetto dei "fuoriquota" dello United Borgoricco Campetra. Il primo è il difensore centrale classe 2006 Gianmarco Doro, scuola Cittadella, reduce da una stagione alla Luparense in cui ha giocato con gli Juniores nazionali. ...leggi
15/06/2025

La fantasia di Paolo Pinto al servizio del Borgoricco Campetra

Settimo rinforzo ufficializzato dallo United Borgoricco Campetra in Eccellenza. E' il turno del trequartista Paolo Pinto, proveniente dal Vittorio Falmec insieme a mister Esposito, che nella scorsa stagione lo ha impiegato in quasi tutte le partite di campionato. ...leggi
10/06/2025

Altre notizie in breve... (parte 8)

Nella foto a lato, da sinistra: Luciano Scantamburlo (presidente Adriese), Pietro Bertapelle (consigliere Lnd) e Mirco Moretti (giocatore Adriese).Nella galleria in basso: Tommaso Riello (Conegliano), Diego Didonè, e il presidente Stefano Zarattini con Luciano Viggiani (Luparense). ...leggi
09/06/2025




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,09371 secondi