Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Luparense. Aria di derby: Zanini vuole un "branco di lupi affamati"

Oggi il turno infrasettimanale con l'Este

Il primo dubbio è legato al fatto che non si hanno ancora certezze sull’effettiva possibilità di giocare. Ad ogni modo sembra che questo turno infrasettimanale di Serie D si disputerà regolarmente… e allora si respira aria di derby a San Martino di Lupari: Luparense vs Este è una partita che vale tanto per i padroni di casa, come ci conferma il mister Nicola Zanini.

«L’Este è una squadra vivace, che gioca in maniera spensierata e questa potrebbe essere la loro forza. Noi dobbiamo capirlo, gestendo bene tutti i 90 minuti e mettendo in campo il massimo impegno».

Un derby nel derby per Zanini e per tanti giocatori della rosa rossoblù: qual è l’emozione? E c’è il rischio di “sentire troppo” la partita?
«L’emozione dobbiamo lasciarla stare, perchè serve avere rispetto per la Luparense, per i tifosi, per la società nella quale giochiamo adesso. Io mi porto dentro un bellissimo ricordo dei due anni a Este, ma il mio rispetto, la mia concentrazione e tutte le mie energie sono convogliate sulla partita e sulla mia squadra».

Tre sconfitte in quattro partite: vista così sembrerebbe una Luparense in difficoltà, invece non è questa la realtà dei fatti. Le sconfitte sono arrivate per episodi.
«Non voglio giustificazioni, ma è proprio così. In tutte e tre le partite eravamo in vantaggio: non può essere un caso. Sono state tre partite ognuna delle quali ha una storia a sé. Sono stati gli episodi a punirci… e noi dovremo essere più forti degli episodi».

Ufficio stampa Luparense

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 04/11/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07692 secondi