Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI AMATORI    

Edizione provinciale di Verona


Serie D. Nchama e Gnago stendono 2-0 l'Ambrosiana a Manzano

Sull'1-0 Scalera para un rigore a Moras

Serie D, girone C, recupero 8^ giornata

Manzanese - Ambrosiana 2-0

Manzanese: Calligaro; Zupperdoni, Bevilacqua, Calcagnotto (32’ st Cestari) Cecchini; Casella (29’ st Nastri), Nchama (50’ st Bradaschia), Capellari (44’ st Delle Case); Moras (29’ st Gnago), Fyda, Nicoloso. Allenatore: Vecchiato.

Ambrosiana: Scalera; Soragna (23’ st Dall’Agnola), Perinelli, Biasi, Leggero; Hoxha (33’ pt Testi) Proia (27’ st Giordano), D’Orazio; Alba; Moraschi (38’ st Merci), Zanetti (29’ st Porcelli). Allenatore: Chiecchi.

Arbitro: Casalini (Pontedera).
Assistenti: Linari (Firenze) e Scifo (Trento).

Reti: st 12' Nchama, 48' Gnago.

Note: ammoniti Leggero, Chiecchi non dal campo, Zupperdoni, Biasi, Alba. Recupero: 1’ pt e 5’ st.

Primo tempo

Parte meglio la Manzanese che al 5’ impegna il portiere ospite con Nicoloso.

Al 20’ Alba impegna Calligaro su punizione, ma l’estremo della Manzanese si difende bene.

Al 22’ buona azione sulla sinistra di Cecchini che crossa in mezzo, ma Fyda arriva tardi e non riesce in scivolata a deviare il pallone in rete.

Al 24’ buon tiro da fuori area di Casella ma l’estremo difensore dell'Ambrosiana devia in angolo. Dal corner Moras calcia ma ancora una volta Scalera si disimpegna al meglio.

Al 28’ grande azione sulla sinistra di Moras che la mette in mezzo per Fyda, il quale calcia a botta sicura, ma Scalera si oppone con un grande intervento.

Al 38’ ancora cross di Moras e Nchama colpisce di testa, ma vi è una deviazione in angolo di Perinelli. Sull’angolo ancora la Manzanese rischia il vantaggio con Capellari, che colpisce di testa la traversa.

Al 40’ bella punizione da fuori area di Fyda: Scalera si distende deviando a lato.

Si conclude il primo tempo con qualche azione velleitaria da parte della Manzanese, senza però nessun risultato concreto.

Secondo tempo

Al 8’ Fyda la mette in mezzo dalla sinistra, ma Nicoloso non riesce a ribadire in rete da dentro l’area piccola.

Al 12’ cross di Cecchini che supera tutta l’area di rigore, arriva a rimetterla in area Nicoloso di testa, Nchama anticipa il portiere in uscita e insacca. 1-0 Manzanese dopo un’inizio più propositivo dell’Ambrosiana.

Al 25’ Proia perde palla in mezzo al campo e la recupera Moras che parte palla al piede, entra in area e Leggero lo atterra. Rigore per la Manzanese. Calcia lo stesso Moras alla destra di Scalera: il portiere si distende e para.

Il risultato rimane sull’1-0 per i locali.

Al 30’ grande azione sulla sinistra di Cecchini che si accentra, trova il fraseggio con Nicoloso che gliela torna e trova Fyda libero sulla destra, il quale calcia di poco a lato.

Al 36’ azione confusa in area della Manzanese dove vi è un batti e ribatti, la palla arriva a Nastri che calcia ma Calligaro devia in angolo.

Dopo una girandola di sostituzioni e qualche velleitaria sortita da parte della Manzanese, in pieno recupero vi è il raddoppio in contropiede da parte di Gnago, che di sinistro infila ad incrociare il portiere ospite.

La partita si conclude con il punteggio di 2-0 a favore dei locali.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 21/11/2020
 

Altri articoli dalla provincia...




Il brasiliano Maicon (triplete con l'Inter) al Sona in Serie D?

Secondo le indiscrezioni rilanciate dal sito Passioneinter.com, che riporta un tweet del giornalista Nicolò Schira, il Sona (Serie D) prova il colpo clamoroso per la fascia: trattativa "in fase avanzata" con Maicon Douglas Sinesando, 39 anni. L'ex terzino dell'Inter del triplete sta mili...leggi
23/11/2020

Eccellenza, Belfiorese: intervista al trequartista Alessandro Speri

Intervista ad Alessandro Speri (nella foto) a cura dell'ufficio stampa della Belfiorese - girone A di Eccellenza. Lui è un talento puro, il trequartista della Belfiorese. Ha appena compiuto 24 anni, classe da vendere, giocatore dalle spiccate doti che svaria su tutto il fronte d'a...leggi
20/11/2020




Covid: in Serie D nuovo rinvio per Desenzano Calvina-Sona

Per domenica 8 novembre erano in calendario due recuperi di Serie D con in campo squadre venete: Virtus Bolzano-Cartigliano nel girone C (tuttora in programma) e Desenzano Calvina-Sona nel girone B.Quest'ultima gara ha però subito un ulteriore slittamento, a causa di una accertata positività al C...leggi
06/11/2020

Lutto al Caldiero Terme: è mancata la moglie di mister Soave

Lutto al Caldiero Terme (Serie D). La società gialloverde si è stretta con affetto e vicinanza all'allenatore Cristian Soave e a tutta la sua famiglia per la perdita della moglie Elisabetta. Moltissimi i messaggi di cordoglio, ai quali aggiungiamo anche il nost...leggi
06/11/2020


Serie D. Il Caldiero Terme ritrova la vittoria: 2-0 al Campodarsego

Non è fortunato il debutto di Ballarin sulla panchina del Campodarsego: i biancorossi non riescono ancora a trovare la prima vittoria casalinga stagionale, e cadono per 2-0 al "Gabbiano" per opera dal Caldiero, che beneficia di due gol nella ripresa. Una partita in cui ancora una volta, il Campodarsego crea i...leggi
31/10/2020







Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,09938 secondi