Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI AMATORI    

Edizione provinciale di Verona


Serie D. Nchama e Gnago stendono 2-0 l'Ambrosiana a Manzano

Sull'1-0 Scalera para un rigore a Moras

Serie D, girone C, recupero 8^ giornata

Manzanese - Ambrosiana 2-0

Manzanese: Calligaro; Zupperdoni, Bevilacqua, Calcagnotto (32’ st Cestari) Cecchini; Casella (29’ st Nastri), Nchama (50’ st Bradaschia), Capellari (44’ st Delle Case); Moras (29’ st Gnago), Fyda, Nicoloso. Allenatore: Vecchiato.

Ambrosiana: Scalera; Soragna (23’ st Dall’Agnola), Perinelli, Biasi, Leggero; Hoxha (33’ pt Testi) Proia (27’ st Giordano), D’Orazio; Alba; Moraschi (38’ st Merci), Zanetti (29’ st Porcelli). Allenatore: Chiecchi.

Arbitro: Casalini (Pontedera).
Assistenti: Linari (Firenze) e Scifo (Trento).

Reti: st 12' Nchama, 48' Gnago.

Note: ammoniti Leggero, Chiecchi non dal campo, Zupperdoni, Biasi, Alba. Recupero: 1’ pt e 5’ st.

Primo tempo

Parte meglio la Manzanese che al 5’ impegna il portiere ospite con Nicoloso.

Al 20’ Alba impegna Calligaro su punizione, ma l’estremo della Manzanese si difende bene.

Al 22’ buona azione sulla sinistra di Cecchini che crossa in mezzo, ma Fyda arriva tardi e non riesce in scivolata a deviare il pallone in rete.

Al 24’ buon tiro da fuori area di Casella ma l’estremo difensore dell'Ambrosiana devia in angolo. Dal corner Moras calcia ma ancora una volta Scalera si disimpegna al meglio.

Al 28’ grande azione sulla sinistra di Moras che la mette in mezzo per Fyda, il quale calcia a botta sicura, ma Scalera si oppone con un grande intervento.

Al 38’ ancora cross di Moras e Nchama colpisce di testa, ma vi è una deviazione in angolo di Perinelli. Sull’angolo ancora la Manzanese rischia il vantaggio con Capellari, che colpisce di testa la traversa.

Al 40’ bella punizione da fuori area di Fyda: Scalera si distende deviando a lato.

Si conclude il primo tempo con qualche azione velleitaria da parte della Manzanese, senza però nessun risultato concreto.

Secondo tempo

Al 8’ Fyda la mette in mezzo dalla sinistra, ma Nicoloso non riesce a ribadire in rete da dentro l’area piccola.

Al 12’ cross di Cecchini che supera tutta l’area di rigore, arriva a rimetterla in area Nicoloso di testa, Nchama anticipa il portiere in uscita e insacca. 1-0 Manzanese dopo un’inizio più propositivo dell’Ambrosiana.

Al 25’ Proia perde palla in mezzo al campo e la recupera Moras che parte palla al piede, entra in area e Leggero lo atterra. Rigore per la Manzanese. Calcia lo stesso Moras alla destra di Scalera: il portiere si distende e para.

Il risultato rimane sull’1-0 per i locali.

Al 30’ grande azione sulla sinistra di Cecchini che si accentra, trova il fraseggio con Nicoloso che gliela torna e trova Fyda libero sulla destra, il quale calcia di poco a lato.

Al 36’ azione confusa in area della Manzanese dove vi è un batti e ribatti, la palla arriva a Nastri che calcia ma Calligaro devia in angolo.

Dopo una girandola di sostituzioni e qualche velleitaria sortita da parte della Manzanese, in pieno recupero vi è il raddoppio in contropiede da parte di Gnago, che di sinistro infila ad incrociare il portiere ospite.

La partita si conclude con il punteggio di 2-0 a favore dei locali.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 21/11/2020
 

Altri articoli dalla provincia...









Serie D. Nell'anticipo il Caldiero imbriglia il Trento sul pareggio

Finisce 1-1 Trento-Caldiero Terme, anticipo del turno infrasettimanale di Serie D. A sbloccare il risultato è stato il Caldiero con Rossi al 21' del primo tempo. Su rigore il pareggio gialloblù, grazie alla trasformazione dagli undici metri di Belcastro al 2' della ripresa. I vero...leggi
03/05/2021




Promozione: mister Danese e il ds Girelli lasciano il Castelnuovo

In Promozione si dividono le strade tra il Castelnuovo e Andrea Danese (nella foto).E' l'allenatore stesso a renderlo noto: "Ieri sera di comune accordo con la società abbiamo fatto questa scelta. Sono stati due anni positivi a Castelnuovo, l'unico rammarico è la so...leggi
29/04/2021

Questione tamponi. Dal Valgatara trapela il motivo del reclamo

Emergono ulteriori dettagli sul motivo del reclamo del Valgatara dopo la partita di Eccellenza con il Camisano. Secondo quanto trapela dal club veronese, "i tamponi vanno effettuati in una struttura sanitaria pubblica o privata esterna alla societ&agrav...leggi
28/04/2021


Eccellenza. Tabellino e highlights di Vigasio-Schio

Eccellenza, girone A, 2^ giornata Vigasio-Schio 2-0 Vigasio: Maragna, Marini, Bertoldi, Tagliavacche, Dal Compare, Gritti, Rossignoli (43' st Tosi), Lavagnoli, Antenucci, Fiumicetti (21' st Pedroni), Brunazzi (33' ...leggi
25/04/2021

Eccellenza. Arcella punita da due rigori a San Martino Buon Albergo

Primo ko stagionale per l’Arcella, che nella seconda giornata del torneo di Eccellenza cede 2-0 in trasferta al San Martino Speme, punita da due rigori nella ripresa e soprattutto dal primo, che indirizza la gara lasciando i bianconeri in inferiorità numerica.Una gara ben giocata ...leggi
25/04/2021


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,45667 secondi