Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Verona


Serie D. Nchama e Gnago stendono 2-0 l'Ambrosiana a Manzano

Sull'1-0 Scalera para un rigore a Moras

Serie D, girone C, recupero 8^ giornata

Manzanese - Ambrosiana 2-0

Manzanese: Calligaro; Zupperdoni, Bevilacqua, Calcagnotto (32’ st Cestari) Cecchini; Casella (29’ st Nastri), Nchama (50’ st Bradaschia), Capellari (44’ st Delle Case); Moras (29’ st Gnago), Fyda, Nicoloso. Allenatore: Vecchiato.

Ambrosiana: Scalera; Soragna (23’ st Dall’Agnola), Perinelli, Biasi, Leggero; Hoxha (33’ pt Testi) Proia (27’ st Giordano), D’Orazio; Alba; Moraschi (38’ st Merci), Zanetti (29’ st Porcelli). Allenatore: Chiecchi.

Arbitro: Casalini (Pontedera).
Assistenti: Linari (Firenze) e Scifo (Trento).

Reti: st 12' Nchama, 48' Gnago.

Note: ammoniti Leggero, Chiecchi non dal campo, Zupperdoni, Biasi, Alba. Recupero: 1’ pt e 5’ st.

Primo tempo

Parte meglio la Manzanese che al 5’ impegna il portiere ospite con Nicoloso.

Al 20’ Alba impegna Calligaro su punizione, ma l’estremo della Manzanese si difende bene.

Al 22’ buona azione sulla sinistra di Cecchini che crossa in mezzo, ma Fyda arriva tardi e non riesce in scivolata a deviare il pallone in rete.

Al 24’ buon tiro da fuori area di Casella ma l’estremo difensore dell'Ambrosiana devia in angolo. Dal corner Moras calcia ma ancora una volta Scalera si disimpegna al meglio.

Al 28’ grande azione sulla sinistra di Moras che la mette in mezzo per Fyda, il quale calcia a botta sicura, ma Scalera si oppone con un grande intervento.

Al 38’ ancora cross di Moras e Nchama colpisce di testa, ma vi è una deviazione in angolo di Perinelli. Sull’angolo ancora la Manzanese rischia il vantaggio con Capellari, che colpisce di testa la traversa.

Al 40’ bella punizione da fuori area di Fyda: Scalera si distende deviando a lato.

Si conclude il primo tempo con qualche azione velleitaria da parte della Manzanese, senza però nessun risultato concreto.

Secondo tempo

Al 8’ Fyda la mette in mezzo dalla sinistra, ma Nicoloso non riesce a ribadire in rete da dentro l’area piccola.

Al 12’ cross di Cecchini che supera tutta l’area di rigore, arriva a rimetterla in area Nicoloso di testa, Nchama anticipa il portiere in uscita e insacca. 1-0 Manzanese dopo un’inizio più propositivo dell’Ambrosiana.

Al 25’ Proia perde palla in mezzo al campo e la recupera Moras che parte palla al piede, entra in area e Leggero lo atterra. Rigore per la Manzanese. Calcia lo stesso Moras alla destra di Scalera: il portiere si distende e para.

Il risultato rimane sull’1-0 per i locali.

Al 30’ grande azione sulla sinistra di Cecchini che si accentra, trova il fraseggio con Nicoloso che gliela torna e trova Fyda libero sulla destra, il quale calcia di poco a lato.

Al 36’ azione confusa in area della Manzanese dove vi è un batti e ribatti, la palla arriva a Nastri che calcia ma Calligaro devia in angolo.

Dopo una girandola di sostituzioni e qualche velleitaria sortita da parte della Manzanese, in pieno recupero vi è il raddoppio in contropiede da parte di Gnago, che di sinistro infila ad incrociare il portiere ospite.

La partita si conclude con il punteggio di 2-0 a favore dei locali.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 21/11/2020
 

Altri articoli dalla provincia...





Obbligo della contemporaneità nelle ultime due giornate di campionato

Si ricorda che, al fine di garantire la regolarità dei campionati, la LND ha disposto che tutte le gare delle ultime due giornate aventi interessi di classifica in funzione della promozione diretta, della retrocessione diretta, nonché dell'ammissione ai playoff e playout, si giochino in contemporaneit...leggi
16/04/2024


Minuto di raccoglimento su tutti i campi in memoria di Mattia Giani

Il presidente federale, Gabriele Gravina, ha disposto l’effettuazione di un minuto di raccoglimento prima dell'inizio delle gare di tutte le competizioni in programma dalla giornata odierna e per l'intero fine settimana, inclusi anticipi e posticipi, in memoria di Mattia Giani, giovane calciatore della societ&...leggi
15/04/2024

'Giovani D valore': la quinta ed ultima graduatoria nel girone C

Nella foto: il Campodarsego domenica scorsa a Mestre (immagine di Luca Codogno dalla pagina Facebook della società biancorossa). Pubblicata la quinta graduatoria del progetto "Giovani D valore" 2023/2024, con il quale saranno premiate le società che hanno incentivato maggio...leggi
13/04/2024


Un minuto di silenzio per le vittime della tragedia di Suviana

Su indicazione del presidente federale, è stato disposto un minuto di raccoglimento prima dell'inizio delle gare di tutte le competizioni, in programma dalla giornata odierna e per l'intero fine settimana, inclusi anticipi e posticipi, in memoria delle vittime del tragico incidente avvenuto presso la central...leggi
10/04/2024









Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07490 secondi