Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Femminile: annullata la Coppa Italia di Serie C, posticipate le quote

Cancellata anche la fase nazionale Juniores. Ecco le date per la ripresa

Il Consiglio del Dipartimento calcio femminile LND, nella riunione di mercoledì 25 novembre, analizzando il protrarsi dell’emergenza sanitaria legata all’epidemia da Covid-19, fatte salve eventuali ulteriori disposizioni governative, ha disposto l’annullamento della Coppa Italia di Serie C e della fase nazionale del campionato Juniores per la stagione 2020/2021.

Il Consiglio del Dipartimento ha inoltre provveduto a posticipare, al 28 febbraio 2021, il versamento della seconda parte della quota di iscrizione 2020/2021, ferma restando la possibilità di ulteriore posticipo in caso l’autorità governativa deliberasse la sospensione dei campionati.

Il Consiglio si è riservato anche di stabilire con apposito comunicato, all’esito di riunione con i responsabili regionali, ogni eventuale decisione in merito allo svolgimento della fase nazionale, di competenza dello stesso Dipartimento, della Coppa Italia regionale.

Infine il massimo organismo ha reso noto che, per l’eventuale ripresa dell’attività del campionato di Serie C, l'avvio delle attività potrà avvenire il 10 e 17 gennaio 2021 con la disputa dei recuperi ed il 24 gennaio con la ripresa del campionato stesso. I calendari, opportunamente aggiornati, saranno ufficializzati con successive comunicazioni.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 27/11/2020
Tempo esecuzione pagina: 0,16388 secondi