Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI AMATORI    

Edizione provinciale di Treviso


Promozione. Edoardo Pignata è un nuovo rinforzo del Treviso Ac.

Centravanti classe 1995, ex Spinea e Fontanelle

Formalizzato in sede un nuovo acquisto per il Treviso Ac. che va ad arricchire la propria rosa con il centravanti Edoardo Pignata, classe 95.
Il Treviso Ac. acquista il giocatore dallo Spinea, squadra in Eccellenza. L’anno scorso Pignata militava nel Fontanelle dove a fine stagione (interrotta per l’emergenza Covid) era capocannoniere con 17 gol su 22 partite disputate.
E’ un’operazione che cercavamo con insistenza per completare il parco attaccanti – spiega il DS Livio GlereanEdoardo era la figura ideale da inserire nel reparto proprio perché non avevamo un giocatore con le sue caratteristiche da vera punta centrale. Siamo molto felici che abbia voluto vestire i colori biancocelesti”.

Domani "Mezzogiorno biancoceleste" parla di settore giovanile. Mezzogiorno Biancoceleste, la nuova trasmissione, voluta dal presidente Gigi Sandri per colmare il vuoto in questa emergenza tra il Treviso Ac. ed i suoi tifosi e sostenitori, parlerà di “Calcio e ragazzi: non è solo una questione di sport”. Luca Pinzi intervisterà Angelo Vernucci, responsabile settore giovanile del Treviso Ac., Enrico Favero allenatore, Valter Merlo di Banca Popolare dell’Alto Adige. Mezzogiorno Biancoceleste si può seguire in diretta, domani alle ore 12.00, sul canale Youtube Treviso Fbc 1993 e sulle pagine Facebook di Treviso Ac. e di Treviso Siamo Noi.

Ufficio stampa Treviso Ac.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 04/12/2020
 

Altri articoli dalla provincia...





Promozione. Il difensore Fabio Fiorotto verso il Ponzano

Fabio Fiorotto (nella foto di qualche anno fa al Liapiave) è stato liberato dal Montello, di cui era capitano in Eccellenza. Il difensore classe 1990 è ora in trattativa con il Ponzano (Promozione), e pare che ci siano buone possibilit&agra...leggi
18/01/2021






Online il nuovo sito ufficiale dell'Union Feletto Vallata

L'Union Feletto Vallata, la cui prima squadra milita nel girone P di Seconda categoria, ha creato il suo nuovo sito ufficiale per rimanere ulteriormente in contatto con gli appassionati rossoverdi. Il sito è consultabile a questo indirizzo: ...leggi
14/01/2021








Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,09353 secondi