Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Bassano


Arzignano. Lisai: "Ora testa al Cartigliano, sarà un derby tosto"

In attesa di capire se i bassanesi avranno non più di tre positivi

Quando ti prepari ad affrontare un derby, lo fai sempre con uno spirito diverso dalle altre partite. Sarà una banalità, ma è così. L’Arzignano Valchiampo si tiene stretti i tre punti portati a casa dalla trasferta di Feltre, ed ora volta pagina iniziando a pensare al prossimo, delicatissimo, impegno casalingo di domenica prossima alle 14.30 quando al Dal Molin arriverà il Cartigliano. Un avversario tradizionalmente ostico per i colori giallocelesti: basti pensare all’ultimo precedente, due anni fa, sempre in Serie D, quando si impose al termine di una partita molto tirata. In previsione del derby, ma soprattutto per fare il punto della situazione in casa gialloceleste dopo il successo di Feltre, l'ufficio stampa gialloceleste ha voluto sentire uno dei protagonisti del momento, Giancarlo Lisai, l’esterno d’attacco arrivato a quota 2 gol messi a segno.

Giancarlo Lisai, siete reduci dal prezioso e importantissimo successo di Feltre. Che vittoria è stata?
“Sapevamo bene che sarebbe stata una partita dura e combattuta su ogni pallone, e l’abbiamo affrontata con la grinta giusta per poter far girare gli episodi a nostro favore in un campo impraticabile”.

Per te prestazione estremamente positiva e secondo gol in gialloceleste. Come valuti la tua partita e il tuo momento?
“Sono molto contento per i tre punti e per la prestazione della squadra; era la cosa che ci serviva più di tutto… Poi se fai bene di squadra tutto il resto viene da sé”.

Prossimo ostacolo il derby col Cartigliano al Dal Molin. Che squadra vi aspetta? Quali sono le sue caratteristiche e che partita credi ne verrà fuori?
“Credo che cambi poco dalle altre… non conosco bene gli avversari, ma siamo sicuri che verranno a fare la loro partita per ottenere il massimo, perciò sarà una partita molto difficile e noi dovremmo affrontarli con la stessa cattiveria che abbiamo messo in campo con il Feltre”.

Che partita dovrà fare il tuo Arzignano, e che atteggiamento dovrà mettere in campo, contro un avversario come il Cartigliano per portare a casa un risultato positivo?
“La stessa che ha fatto con il Feltre: concentrazione, sacrificio e voglia di portare a casa più punti possibile”.

Ultima cosa. Quanto può essere importante il successo di Feltre per sbloccarvi mentalmente e guidarvi ad una pronta risalita verso altre posizioni di classifica?
“Sicuramente ci dà più morale per il proseguo, ma c’è ancora tanto da migliorarci… Ci fa capire che se lavoriamo sodo di squadra in settimana, possiamo giocarcela alla pari con tutti la domenica”.

Ufficio stampa Arzignano Valchiampo

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 08/12/2020
 

Altri articoli dalla provincia...








Obbligo della contemporaneità nelle ultime due giornate di campionato

Si ricorda che, al fine di garantire la regolarità dei campionati, la LND ha disposto che tutte le gare delle ultime due giornate aventi interessi di classifica in funzione della promozione diretta, della retrocessione diretta, nonché dell'ammissione ai playoff e playout, si giochino in contemporaneit...leggi
16/04/2024

Minuto di raccoglimento su tutti i campi in memoria di Mattia Giani

Il presidente federale, Gabriele Gravina, ha disposto l’effettuazione di un minuto di raccoglimento prima dell'inizio delle gare di tutte le competizioni in programma dalla giornata odierna e per l'intero fine settimana, inclusi anticipi e posticipi, in memoria di Mattia Giani, giovane calciatore della societ&...leggi
15/04/2024

'Giovani D valore': la quinta ed ultima graduatoria nel girone C

Nella foto: il Campodarsego domenica scorsa a Mestre (immagine di Luca Codogno dalla pagina Facebook della società biancorossa). Pubblicata la quinta graduatoria del progetto "Giovani D valore" 2023/2024, con il quale saranno premiate le società che hanno incentivato maggio...leggi
13/04/2024



Un minuto di silenzio per le vittime della tragedia di Suviana

Su indicazione del presidente federale, è stato disposto un minuto di raccoglimento prima dell'inizio delle gare di tutte le competizioni, in programma dalla giornata odierna e per l'intero fine settimana, inclusi anticipi e posticipi, in memoria delle vittime del tragico incidente avvenuto presso la central...leggi
10/04/2024






Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07751 secondi