Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Lo sport al tempo del Covid: evento online organizzato dal CFN

Lunedì 14 dicembre, con il patrocinio della Lega nazionale dilettanti

Il Consiglio nazionale forense, con il patrocinio della Lega nazionale dilettanti, ha organizzato un importante evento dal titolo "L’attività sportiva al tempo del Covid-19: il regime di responsabilità tra protocolli, regolamenti e norme deontologiche".

L’appuntamento si terrà online, lunedi 14 dicembre, dalle ore 15.30 sull’aula virtuale del CNF (www.cnf.it). Saranno trattati argomenti di particolare interesse per i dirigenti delle società, gli allenatori e tutti i tesserati, a partire dai protocolli sanitari, le eventuali responsabilità in ambito civile e penale in relazione allo svolgimento dell’attività sportiva in periodo di pandemia.

A tutti gli avvocati che seguiranno l’evento, iscrivendosi sino ad un’ora prima dell’evento registrando un proprio account sulla piattaforma Gestiolex (clicca qui) saranno riconosciuti 3 crediti formativi di cui 2 validi in materie obbligatorie (deontologia).

Tutti coloro che non sono iscritti all’albo degli avvocati potranno seguire l’evento sul canale youtube a questo indirizzo: clicca qui

Per la locandina dell'evento clicca qui

Condividi su Facebook    Condividi su X
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 11/12/2020
Tempo esecuzione pagina: 0,15990 secondi