Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI AMATORI    

Edizione provinciale di Rovigo


Serie D. Virtus Bolzano-Delta Porto Tolle destinata al rinvio

I polesani hanno comunicato l'impossibilità di Federlab ad eseguire i test

La partita Virtus Bolzano-Delta Porto Tolle, in programma domenica 20 dicembre per la decima giornata di Serie D, molto probabilmente sarà rinviata a data da destinarsi.
Il Delta infatti ha reso nota l'impossibilità di Federlab ad eseguire i test, e attende comunicazioni ufficiali dalla LND dopo aver chiesto il rinvio.
Dal canto suo la Virtus, che non ha giocato nemmeno domenica scorsa col Campodarsego (positivi tra i padovani), sul proprio sito ha già dato per certo lo slittamento della gara.

Condividi su Facebook    Condividi su X
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 18/12/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



Nuovo format per i campionati regionali Under 14 e Under 16

Per ingrandire lo schema qui a lato, cliccare sull'immagine nella galleria in basso all'articolo. Il Comitato regionale Veneto della Lega nazionale dilettanti su indicazione del Settore giovanile e scolastico di Roma, come già preannunciato ad ...leggi
04/07/2025

CR Veneto: l'elenco dei calciatori svincolati il 1° luglio

A seguito di numerose richieste, l'ufficio tesseramento del Comitato regionale Veneto ha ritenuto utile fornire alle società e ai calciatori/calciatrici un elenco riportante i nominativi degli atleti dilettanti che al 1° luglio 2025 hanno ricevuto la libertà sportiva...leggi
04/07/2025








Altre notizie in breve... (parte 8)

Nella foto a lato, da sinistra: Luciano Scantamburlo (presidente Adriese), Pietro Bertapelle (consigliere Lnd) e Mirco Moretti (giocatore Adriese).Nella galleria in basso: Tommaso Riello (Conegliano), Diego Didonè, e il presidente Stefano Zarattini con Luciano Viggiani (Luparense). ...leggi
09/06/2025







Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08396 secondi