Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Luparense, mister Zanini: "Con il Belluno è sfida top"

"Siamo 'arrabbiati' perché stiamo bene solo giocando"

A poche ore dal big match del turno infrasettimanale pre-natalizio di Serie D, mister Nicola Zanini (nella foto) parla di Belluno-Luparense puntando l’attenzione sullo stato di salute delle due squadre e sulla “rabbia” dei suoi giocatori.

Mister, Belluno secondo in classifica a +2 sulla Luparense: che gara sarà? Ti aspettavi un Belluno così avanti in graduatoria?
«Siamo due squadre in forma, dal punto di vista fisico. Il Belluno ha un’ossatura consolidata e sta viaggiando sulle ali dell’entusiasmo. I risultati danno ragione al lavoro del loro allenatore, ma noi siamo consapevoli di quello che vogliamo e possiamo fare.
Quando abbiamo saputo che non avremmo giocato contro il Trento, ho visto i miei calciatori dispiaciuti e poi “arrabbiati” perchè volevano scendere in campo. Questa “cattiveria”, questa voglia è un segnale importante per me: abbiamo fame… tanta!».

Come procede l’inserimento in gruppo dei nuovi arrivati?
«Molto bene… sono ragazzi intelligenti, e questo non mai scontato. Hanno carattere, hanno determinazione e si sono integrati benissimo mettendosi a disposizione del gruppo. Ci servivano delle varianti, delle soluzioni in più e le abbiamo trovate. Sono molto soddisfatto del lavoro fatto dal ds Briaschi e dal presidente Zarattini, mi hanno messo a disposizione un gruppo fantastico».

Tutti disponibili per domani?
«Sì, tutti sani e arruolabili».

Il 2020 si chiude giocando lontano dal Casèe: quanto manca il vostro stadio? E il vostro pubblico?
«Voglio rivedere uno stadio pieno… la Luparense se lo merita, i tifosi se lo meritano, i ragazzi se lo meritano. Spero davvero che possa accadere presto. Avremmo voluto giocare qualche partita in più sul nostro campo, ma il 2021 è talmente pieno di impegni che recupereremo il tempo perso!».

Ufficio stampa Luparense

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 22/12/2020
 

Altri articoli dalla provincia...









Under 14. I risultati della terza giornata del "memorial Nicolli"

Nella foto: la Rappresentativa Giovanissimi di Belluno, oggi vittoriosa per due volte ai rigori (immagine dal profilo FB del delegato Orazio Zanin). Ecco i risultati della terza giornata del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle 9 Rappresentative...leggi
20/04/2024



Presentato il 25° memorial Giuseppe Nicolli per le Rappresentative U14

Presentata dal Comitato regionale Veneto, a Marghera, la 25^ edizione del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle Rappresentative Giovanissimi U14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Veneto. Il torneo ha vissuto il 4 aprile la fase di qualificazione, ma il clou de...leggi
17/04/2024







Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07498 secondi