Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Vicenza


Riccardo Filotto spiega com'è strutturato il vivaio della Calidonense

Nuovo responsabile del settore giovanile giallorosso

L'ufficio stampa della Calidonense ha chiesto a Riccardo Filotto, nuovo responsabile del settore giovanile giallorosso, di raccontare come la società si è strutturata riguardo le squadre giovanili in questa stagione.

"Dopo tre anni in cui ho rivestito il ruolo di direttore sportivo per la prima squadra e la Juniores, da quest'anno seguo il settore giovanile in qualità di responsabile. Dopo aver portato nelle scorse stagioni la nostra Juniores a partecipare stabilmente nella categoria regionale élite, quest'anno assieme ai miei collaboratori abbiamo lavorato soprattutto per dare ad ogni squadra una rosa competitiva, degli allenatori patentati e nel caso dei più piccoli, degli educatori qualificati o laureati in scienze motorie.
Oltre alla già citata Juniores, le nostre squadre giovanili - che speriamo possano ripartire alla fine di questo triste periodo - sono gli Allievi e i Giovanissimi provinciali, due squadre di Esordienti, due di Pulcini, due di Primi calci e due di Piccoli amici, per un totale di circa 150 ragazzi.
Abbiamo inoltre in Andrea Molari la figura che segue più da vicino le compagini cosiddette agonistiche e in Alan Siviero il responsabile delle squadre dell'attività di base. Da quest'anno inoltre con Federico Ambrosi abbiamo anche inserito una nuova figura: quella del responsabile tecnico, il quale dovrà dare una guida precisa a tutto il comparto tecnico sulle metodologie di allenamento.
Grazie all'impegno della società da quest'anno ci è stato messo a disposizione anche un nuovo pulmino per le esigenze di trasporto del settore giovanile, che grazie alle stupende e funzionali strutture presenti nel nostro territorio potrà continuare ad allenarsi sempre più ad alto livello.
Per concludere volevo augurare buone feste a tutti e in particolare ai nostri ragazzi, che stanno passando questo momento senza la loro grande passione. Sicuro che ritorneremo in campo più forti di prima.
Forza Calidonense che questa partita la vinciamo noi!"

Ufficio stampa Calidonense

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 30/12/2020
 

Altri articoli dalla provincia...










Under 14. Le date dell'edizione 2024 del Torneo Nicolli a Jesolo

Nella foto: i Giovanissimi di Treviso allenati da Giampiero Minotto, vincitori l'anno scorso. Il Torneo Nicolli 2024, riservato alle 9 Rappresentative delle Delegazioni provinciali e distrettuali Under 14 del Veneto (nati dal 1° gennaio 2010) e giunto alla 25^ edizio...leggi
01/03/2024









Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04434 secondi