Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Vicenza


Arzignano. Cuccato: "Siamo pronti a riprendere di slancio"

Serie D. Il difensore gialloceleste analizza la prima parte di stagione della squadra, spiega le difficoltà che si incontreranno nel match di Mestre, e carica il gruppo per una grande seconda parte di campionato

E’ stato senza ombra di dubbio uno degli acquisti più azzeccati dell’ultima estate in casa Arzignano Valchiampo. Il suo inserimento nell’ambiente gialloceleste è stato immediato, e soprattutto in campo si è meritato la fiducia di staff tecnico e compagni a forza di prestazioni condite di solidità, fisicità e puntualità negli interventi. Parliamo di Federico Cuccato, ruolo difensore centrale. Rendimento costante, grande affidabilità al servizio della causa. Con lui l'ufficio stampa della società ha voluto fare il punto della situazione alla sosta natalizia, analizzando la prossima partita di Mestre e il cammino che aspetta la squadra nella seconda parte di campionato.

Federico Cuccato, siamo arrivati alla sosta con la squadra in netta crescita. Che analisi ti viene a mente fredda della prima parte di stagione?
“E’ stata una prima parte di stagione non facile: i risultati non arrivavano, ora siamo in crescita e questi ultimi risultati ci hanno dato morale per affrontare con una mentalità diversa la seconda parte di stagione”.

Prossimo ostacolo il Mestre in trasferta. Che squadra vi aspetta? Quali sono le sue caratteristiche e che partita credi ne verrà fuori?
“Il Mestre è un’ottima squadra, solida e con buone individualità. Sarà una partita difficile in cui bisognerà stare attenti a tutto”.

Che partita dovrà fare il tuo Arzignano per uscire indenne dal “Baracca” e prolungare la striscia positiva?
“Dobbiamo fare una partita sulla falsa riga delle precedenti, di carattere e con la voglia di aiutare il compagno per cercare di fare una buona prestazione”.

Come valuti il processo di amalgama della squadra, e che sensazioni si respirano nello spogliatoio in previsione della seconda parte di campionato?
“Siamo a buon punto, nello spogliatoio si è creato un ottimo gruppo e senza fare grossi calcoli pensiamo partita per partita”.

A livello personale, come procede il tuo ambientamento in questa realtà?
“Il mio ambientamento procede molto bene, mi sono trovato a mio agio dal primo giorno con tutti i compagni ed i membri della società, ed è molto bello poter vestire questa maglia”.

Ufficio stampa Arzignano Valchiampo

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 02/01/2021
 

Altri articoli dalla provincia...






Presentato il 25° memorial Giuseppe Nicolli per le Rappresentative U14

Presentata dal Comitato regionale Veneto, a Marghera, la 25^ edizione del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle Rappresentative Giovanissimi U14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Veneto. Il torneo ha vissuto il 4 aprile la fase di qualificazione, ma il clou de...leggi
17/04/2024













Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,09207 secondi